Stiles's pov
Vedere questa scena mi fa stringere il cuore... davvero il tanto amato figlio di Allyson è questa razza di gorilla scorbutico?!
Fin da stamattina, quando l'ho incontrato, non l'ho trovato particolarmente simpatico ma ho dovuto socializzare con lui anche perché con Savannah mi sono trovato davvero bene... ma vedere che il figlio che è sempre mancato alla fidanzata di mio padre sia lui mi fa sentire strano... è davvero lui il mio futuro fratellastro?
Eppure vedere ora questa scena in cui Allyson è in lacrime stretta tra le braccia del suo vero figlio me lo fa sembrare più... beh più tenero.
《Oh Ian non sai davvero quanto mi sei mancato》 Singhiozza la mia matrigna staccandosi da Ian e vedo una lacrima scorrere anche nel suo viso ma lui non proferisce parola... 《mi dispiace di averti abbandonato! Scusa! Perdonami》
《Non dirlo neanche per scherzo... mio padre era un pazzo all'epoca e avrebbe potuto farti davvero del male... hai fatto la scelta giusta...》
Savannah si siede accanto a me e mi stringe la mano... penso di essere diventato rosso come un pomodoro.
《forse è il caso che andiamo》 mi sussurra e io annuisco alzandomi sempre mano nella mano con lei e dirigendomi al piano di sopra nella mia stanza.
La faccio accomodare e chiudo la porta 《Ora vorrei sapere anche io la storia》 chiedo gentilmente sedendomi accanto a lei sul mio letto 《l'hai mai sentito nominare Jones?》 Chiede pacata.
《Jones l'uomo più ricco di Los Angeles?》 Chiedo non riuscendo a capire il perché della sua domanda 《Beh ecco... lui è il padre di Ian...》abbassa lo sguardo.
Il padre di Ian?! Quindi lui ora sarebbe il ragazzo più ricco di Los Angeles e io l'ho preso pure in giro?! Strano che non abbia ancora pagato un sicario per uccidermi.
《okay ma loro cosa c'entrano con Allyson?》 Termino la domanda e mi sento dannatamente stupido.
Però non può essere... Non può essere come ho appena pensato... ci deve essere un'altra spiegazione!
《Allyson è la madre di Ian, ex moglie del signor Jones, e tempo fa è stata cacciata dal padre di Ian con una minaccia a causa di un problema familiare. Ian l'ha sempre creduta morta fino a qualche anno fa, momento in cui ha scoperto la verità. Per paura, però, non l'ha cercata e quando lei si è presentata al matrimonio di suo padre mi sono premurata io per lui...》 conclude...
Ok sono leggermente scioccato... la mia vita da oggi in poi cambierà... ho sempre avuto una vita come tutti gli altri, anche se con dei genitori divorziati, e nonostante tutto mi sono trovato benissimo con la nuova fidanzata di mio padre che credevo fosse una persona come tante e invece... è l'ex moglie di un pazzo che l'ha minacciata, madre di un gorilla psicopatico che per giunta diventerà il mio fratellastro!
Okay devo assimilare per bene la notizia oppure penso di non reggerla.
《Stiles tutto bene? Sei sbiancato in faccia ed è da più di un minuto che non parli cosa che, credo, sia molto rara...》 constata Savannah risvegliandomi dai miei pensieri.
《oh ehm... beh ho sempre pensato che la mia vita sarebbe andata avanti monotonamente e invece in un solo giorno mi ritrovo a parlare con una ragazza americana nella mia stanza di Parigi conosciuta solo qualche ora prima, con la fidanzata di mio padre parlare con un ragazzo che penso abbia istinti omicidi nei miei confronti e con mio padre che non si sa dove sia finito... direi che è tutto apposto!》 Affermo con sarcasmo e lei mi sorride apprensivamente...
《Avanti... penso che possiamo scendere》 dice Savannah e io annuisco semplicemente... apro la porta e mi dirigo verso le scale per poi raggiungere il salone.
STAI LEGGENDO
Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi
RomanceSavannah Brown, una ragazza solare, dai buoni voti e dalle grandi ambizioni, inizia i suoi studi grazie ad una borsa di studio in un college di Los Angeles dopo aver vissuto una tragica adolescenza senza genitori dei quale vuole scoprire di più. I s...