7

680 22 2
                                    

La vista di Ian in acqua scatena in me qualcosa che non avrei mai creduto possibile, quindi mi tolgo la maglia e i pantaloncini per raggiungerlo.

Per fortuna indosso un completino abbinato e non troppo succinto,quasi simile ad un costume, altrimenti non mi sarei mai sognata di fare una cosa del genere.

In pochissimo tempo mi ritrovo in acqua a giocare e a schizzarmi con Ian... se me lo avessero raccontato qualche giorno fa non ci avrei mai creduto!

Quando ci diamo una tregua, decido di uscire dall'acqua e di riprendere fiato. Non mi sarei mai aspettata di utilizzare queste parole in compagnia di Ian ma... 《mi sono divertita》

Dico fissando il cielo che diventa sempre più scuro 《visto! Non sono così male come credevi》 si gira sul fianco e comincia a guardarmi... 《e neanche tu sei così male come credevo...》

《Cosa intendi?!》 Mi volto ma prima di poter chiedere altro il telefono squilla e appena lo afferro mi prendo un colpo... ho dimenticato l'appuntamento con...

《Alex!》 Esclamo rispondendo... Ian mi guarda divertito... 《Savannah tutto bene?! Ivy mi ha detto che ti ha vista uscire e non sei più tornata... sono venuto a cercarti a lavoro e non c'eri... ti ho chiamato una decina di volte ma non hai risposto... è successo qualcosa?!》

Chiede preoccupato... mi sento subito in colpa, ma non posso dirgli di essere stata a divertirmi con Ian, o quanto meno non ora.

《No tranquillo è tutto apposto... ho dovuto accompagnare una mia amica da una parte e non ci siamo rese conto del tempo che è passato...》

《Ok... abbiamo perso il film ma se ti va passo a prenderti comunque e andiamo a mangiare qualcosa...》 chiede in maniera un po' impacciata《sarebbe fantastico! Ma ti raggiungo io... ci vediamo davanti allo Skybar?》

《Ehm... ok a dopo》 attacco la chiamata e fisso Ian che scoppia a ridere... 《e quindi io sarei la tua amica segreta?!》 Non posso fare a meno di seguirlo...

《Non volevo che pensasse che lo sto tradendo!》affermo tornando leggermente più seria e Ian con uno scatto Si avvicina nuovamente a me 《Perché non è così vero?》 Chiede con un sorriso malizioso 《certo che No!》

Mi allontano perché rischio di diventare rossa come un pomodoro e dopo oggi vorrei mantenere un po' di dignità.

《andiamo!》indosso i vestiti e a poco a poco delle macchie bagnate cominciano a formarsi su di essi a causa della biancheria bagnata. Saliamo in macchina e cominciamo a dirigerci verso il college... o almeno così credevo finché non supera lo svincolo...

《Dove vai?!》 Chiedo voltandomi verso di lui... 《allo Skybar》 dice con nonchalance... 《non posso farmi vedere con te, e soprattutto bagnata! Cosa penserà?!》 Chiedo presa da un attimo di panico e lui accosta e si volta verso di me.

Io abbasso gli occhi per sfuggire al suo sguardo, ma lui Mi solleva il mento impedendomi di nascondermi.

《Non si arrabbiera' se avrò trovato te e la tua amica vicino la spiaggia, senza macchina, e sarò stato costretto ad accompagnarvi...》 mi allontano dal suo tocco che mi ha come paralazzita...

Dopo queste parole, rimette in moto l'auto e trascorriamo il resto del tragitto in silenzio. Appena arrivo e scendo dalla macchina corro incontro ad Alex che dopo avermi accolta con sorpresa assottiglia lo sguardo verso l'auto di Ian e verso i miei vestiti bagnati.

《Ci si vede in giro!》 Saluta Ian prima di andare via e Alex mi guarda dubbioso... 《perché sei scesa dalla sua auto? E perché sei tutta bagnata?》

Lo guardo e cerco di rispondere nel modo più sicuro possibile 《prima di accompagnare la mia amica lei mi ha trascinata a mare e abbiamo deciso di fare un bagno. Poi quando siamo tornate in macchina ci siamo accorte che era senza benzina e passando di lì Ian ci ha viste ha insistito nel darci un passaggio. Ha ammiccato alla mia amica per tutto il viaggio di ritorno》aggiungo l'ultima parte per dare un po' più di credibilità alla storia.

Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora