《Ivy io vorrei andare a fare colazione!》esclamo sulla soglia della porta... 《vai senza di me... oggi non vengo a lezione!》risponde con la voce impastata dal sonno e rigirandosi sul letto...
《Oh e va bene!》 Chiudo la porta dietro le mie spalle e mi dirigo verso il bar del college... siamo solo al quarto giorno e lei già salta le lezioni perché la sera prima si è ubriacata... se continua così non arriverà intera alla fine dell'anno.
Sono le 8:30 e alle 9:00 iniziano le lezioni... ho solo mezz'ora per mangiare un cornetto e per dirigermi al corso di arte della scrittura... mi siedo ad un tavolo e ordino un cornetto alla crema, dopodiché aspetto la mia colazione mentre leggo i messaggi appena arrivati, tra cui uno di Alex.
Sei già diventata il mio primo pensiero la mattina... buongiorno!
Sorrido a quelle parole ripensando alla fantastica serata di ieri ma il mio sorriso svanisce non appena Ian si siede davanti a me:《Il ragazzo ti ha già mollata?》
Chiede riferendosi al fatto che io sia sola《oh Jones cosa vuoi di prima mattina?!》Sbotto acida...
《Solo avvertirti di stare attenta a Garcia...》lo guardo confusa. Ancora con questa storia! 《scusami per l'ignoranza ma voi non dovreste essere una sorta di famiglia o qualcosa del genere?》chiedo ricordando le parole di Alex.
《 Justin è un ottimo amico, quasi mio fratello,ma Garcia non è l'angelo che ti fa credere di essere...》
Continuo a guardarlo confusa:《va dritto al punto!》chiedo irritata《voglio solamente dire che dovresti puntare un po' più in alto...》conclude e se ne va... perché deve stuzzicarmi ogni Santa volta che mi vede?! Prima o poi cedero' e gli tirerò un pugno in faccia...
Mi alzo e dopo aver pagato mi dirigo verso l'aula di arte della scrittura ma prima di varcare la soglia qualcuno mi afferra il polso costringendomi a voltarmi...
《Hey!》 Mi saluta Alex avvicinandosi al mio volto 《ciao》 sussurro prima di far toccare le nostre labbra... 《mi sei mancata》《anche tu》sorride 《Non vedo l'ora che sia questo pomeriggio... 》 sghignazza.
《Come mai?》 Chiedo non riflettendo... 《hai già dimenticato il mio invito al cinema di ieri?》 Chiede alzando un sopracciglio
《Oh no! Certo che no... cosa vediamo? Una commedia,una storia d'amore, un film di avventura... ?》 Chiedo ma lui mi interrompe 《io pensavo ad un horror...》 lo guardo e penso di sbiancare... io odio gli horror ma non voglio sembrare una fifona.
Tutta colpa dei miei "fratelli" che quando eravamo alla casa famiglia si divertivano a spaventarmi proprio dopo aver visto un horror.
Alex sembra accorgersi di avermi messa a disagio e scoppia a ridere:《guarda che stavo scherzando!》lo guardo e a quel punto mi sento una sciocca.
《Vabbè, allora ci vediamo questo pomeriggio》 dice scoccandomi un bacio sulla guancia 《ciao!》 Lo saluto ed entro in classe... lì c'è già Ian che non può fare altro che stuzzicarmi...
《Oh poverina... Non vedrai il tuo fidanzatino fino a stasera? 》Oggi non ha proprio intenzione di lasciarmi in pace.《va al diavolo Jones!》 Rispondo alla sua provocazione e lui Sorride sistemandosi sulla sedia in attesa del professore.
L'ora passa tranquillamente a parte qualche sguardo provocatorio da parte di Ian seguito dagli sguardi infuriati di una Madelyn gelosa, ma che io ovviamente ignoro.
Al suono della campanella decido di andare a prendere un caffè ma il mio piano va a monte non appena sento pronunciare il mio nome:《Savannah Brown?》 Mi volto e osservo la ragazza che mi ha chiamata ricollegandola subito alla cheerleader che ci ha accolte la prima volta per le selezioni...
STAI LEGGENDO
Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi
RomanceSavannah Brown, una ragazza solare, dai buoni voti e dalle grandi ambizioni, inizia i suoi studi grazie ad una borsa di studio in un college di Los Angeles dopo aver vissuto una tragica adolescenza senza genitori dei quale vuole scoprire di più. I s...