Ian's pov
Questa mattina deve essere arrivato Carter a fare compagnia a Savannah... in questa settimana sono stato contattato da lui per tenerlo informato sulla situazione dato che Savannah era molto preoccupata...
Inizialmente non riuscivo proprio a sopportarlo, specialmente a causa delle eccessive attenzioni che dava a Savannah, ma quando mi ha spiegato il motivo per cui non potrebbe mai approfittare di lei ho capito che è un buon amico ed è proprio quell'amico di cui ha bisogno la mia ragazza in questo momento dato che con Ivy non può parlare di tutta questa situazione.
Inoltre mi ha anche rivelato una sorpresa che ha intenzione di fare a Savannah e sono proprio felice della sua scelta anche perché la farà sentire più tranquilla...
Essendo sabato mattina e non essendoci lezioni decido di andare a trovare Carter e Savannah per portarli magari a fare un giro, così prendo la macchina e mi dirigo verso il college.
Prima vivevo lì ma da quando ci sono stati questi problemi mi sono trasferito di nuovo a casa di mio padre.
Anabelle non è ancora riuscita a parlare di tutta questa situazione con mio padre, e da quando l'ho costretta a raccontarla a me, e le ho rivelato di conoscere sua figlia (senza però scendere nei dettagli) lei è diventata molto più vulnerabile, e dato che è stata comunque una buona madre per me, ho deciso di non abbandonarla in un momento così difficile.
Arrivato al dormitorio, parcheggio la macchina e raggiungo la stanza di Savannah,ma mi blocco a metà corridoio non appena vedo Alex fuori dalla porta e Savannah e Carter che escono...
Opto per la tattica del vecchio amico e così li raggiungo 《Carter!》 Esclamo andando da lui e dandogli una pacca amichevole sulla spalla... Savannah si volta verso si me e io le faccio l'occhiolino.
Sorride lievemente e Alex la stringe a se... 《Alex,Savannah》 li saluto con un cenno della mano e Alex non tarda ad indagare 《Ian cosa ci fai qui?》 Chiede con finta nonchalance, ma per fortuna io ho la risposta pronta.
《Mi sembra ovvio! Sono venuto a salutare un amico di vecchia data che è appena arrivato in città》Alex continua a guardarci confuso, ma dato che Carter ha capito al volo le mie intenzioni, viene lui in mio "soccorso".
《Ian che piacere》Carter mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio 《Non potevi scegliere momento migliore!》
《Allora!》 Esclamo d'un tratto 《conosci già Alex?》 Chiedo facendogli l'occhiolino 《l'ho appena conosciuto... prima di venire da te ero passato a salutare una vecchia amica e ti ho mandato un messaggio... quindi conosci Savannah?》
Lei ci guarda quasi sconvolta ma capisce il trucchetto 《No! Non mi conosce neanche un po'》esclama lei facendo finta di essere arrabbiata con me, per mantenere le circostanze del "litigio", e Alex le si avvicina sussurrandole qualcosa all'orecchio... lei sorride forzatamente...
《Alex ci stava portando a fare un giro... vieni anche tu?》 Chiede Carter e gli darei il cinque se non fossimo in questa situazione 《ah se proprio insisti!》
Alex ci fa strada e ne approfitto un secondo per prendere in disparte Savannah e darle un bacio sulla guancia 《buongiorno!》 Mi da un bacio fugace anche lei e raggiunge Alex per non lasciarlo sospettare, mentre io affianco Carter...
《Come sta secondo te?》 Gli chiedo... Savannah riesce a camuffare benissimo le sue emozioni con chiunque, ma io so che quel sorriso nasconde un enorme buco nero.
E se con me tende a nasconderlo sono sicuro che con Carter si sfogherà... ognuno di noi ha qualcuno con cui potersi confidare e proprio come lo è per me Justin lo sarà per lei Carter...
STAI LEGGENDO
Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi
RomanceSavannah Brown, una ragazza solare, dai buoni voti e dalle grandi ambizioni, inizia i suoi studi grazie ad una borsa di studio in un college di Los Angeles dopo aver vissuto una tragica adolescenza senza genitori dei quale vuole scoprire di più. I s...