Savannah's pov
Due settimane... sono passate due settimane da quando non vedo Ian... sono molto angosciata ultimamente e una miriade di dubbi mi assalgono... e se si fosse stancato di me? Di aiutarmi?
Se non volesse più problemi con Alex e lasciarmi nelle mani di questo pazzo per andare a divertirsi con Madelyn? Sembrerò paranoica ma chi non lo sarebbe quando il proprio ragazzo non si fa vedere ne sentire da ben due settimane!
Inizialmente mi sentivo tremendamente in colpa per aver fatto trasferire Carter qui... del resto chi lo avrebbe mai fatto solo per tirare su il morale di una amica, tra l'altro ri-incontrata da poco?
Eppure sembra capitato a pennello il suo trasferimento anche perché mi ha aiutata a non spezzarmi in queste due settimane senza Ian... perché nonostante ci conosciamo da poco lui è diventato una parte fondamentale di me...
Mi fa sentire al sicuro quando c'è lui, ma mi rende anche felice, Mi fa sorridere quando non ce ne sarebbe motivo perché sono troppo a pezzi per farlo e mi fa sentire me stessa senza giudicarmi, accettandomi nei pregi e nei difetti e amandoli come nessuno ha mai fatto.
Amo Ian con tutta me stessa...
Sono felice del fatto che Alex abbia "socializzato" con Carter anche perché lui ora fa parte del gruppo e mi accompagna dappertutto, Mi tiene d'occhio e, in questo modo, tiene d'occhio anche Alex...
Esatto ora c'è anche un gruppo composto da me, Alex, Carter, Madelyn, Dylan e Ivy... con Ivy ultimamente non ci parliamo quasi mai perché lei è troppo impegnata con il suo fidanzatino e ora ci siamo distaccate un po' ma nulla di irreparabile, per fortuna.
Quanto ad Alex... lui Non mi sta più appiccicato come una cozza ma comunque "ci tiene" al fatto che gli stia vicina anche se quando gli ho detto che oggi io e Carter vogliamo stare un po' in disparte non ha proferito parola...
Ci avviamo verso la mensa solo perché oggi dobbiamo rimanere in dormitorio a studiare per un primo esame dato che a breve ci saranno le vacanze di Natale, e ovviamente Carter è con me...
Controlla troppo spesso il telefono e questa cosa mi mette ansia... aspetterà sicuramente notizie da qualcuno dato che lui è tipo da "c'è telefono? Bene. Non c'è telefono? Meglio."
《Tutto apposto?》 Chiedo... penso si sia capito che io la mia curiosità non riesco proprio a placarla 《si》 annuisce e controlla nuovamente il telefono... ci dirigiamo verso il bancone mensa per prendere il cibo ma ancora non mi degna di uno sguardo...
《Io prendo un pezzo di squalo e piume di pappagallo per contorno... tu cosa vuoi CARTER?》 Cerco di attirare la sua attenzione 《si anche per me》 ok allora il fatto è più grave del previsto!
Poggio il mio vassoio sul bancone e con uno scatto gli tolgo il telefono dalle mani cominciando a correre verso l'uscita 《Savannah!》 Urla inseguendomi...
《Savannah ridammi quel maledetto telefono!》 Mossa sbagliata mio caro Carter... quando è sotto pressione dice un mucchio di stupidaggini e questa è una delle tante... Non vuoi che guardi il telefono? Bene allora lo farò!
Mi nascondo dietro un pilastro e abbasso lo sguardo sul telefono... è sulla chat di... di... di Ian maledizione! Ian! Non leggo i messaggi ma sfoglio la chat e vedo che ci sono messaggi da tutti i giorni...
Che bel fidanzato che Ho! Magari è gay pure lui e l'ha scoperto da poco quindi preferisce non dirmelo e iniziare una relazione segreta con il mio migliore amico...
Sono molto delusa da lui ma soprattutto da Carter... getto il telefono a terra non badando al fatto che non è mio e comincio a sbattere i pugni contro il pilastro.
STAI LEGGENDO
Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi
RomanceSavannah Brown, una ragazza solare, dai buoni voti e dalle grandi ambizioni, inizia i suoi studi grazie ad una borsa di studio in un college di Los Angeles dopo aver vissuto una tragica adolescenza senza genitori dei quale vuole scoprire di più. I s...