16

492 19 0
                                    

Savannah's pov

Oggi è l'inizio di quello che io definirei un inferno da vivere...

Non ho potuto raccontare niente ad Ivy per paura che potesse farsi scappare qualcosa davanti a Dylan e dato che lui è abbastanza amico di Alex è meglio evitare di fargli scoprire il piano.

Per questo mi sento terribilmente in colpa, perché una cosa del genere non si nasconde alla propria migliore amica, e questo è un ulteriore punto da aggiungere alla mia lista delle cose che hanno rovinato questo mio primo anno di libertà.

In compenso Ho raccontato ad Ian di Carter e del piano ne ho potuto parlare con il mio migliore amico tramite telefono. Non so cosa farei se il caso non me lo avesse fatto incontrare.

Ian invece ne ha parlato solo con il suo amico Justin.

Carter ha detto che questo fine settimana verrà a trovarmi e non vedo l'ora...

sono sicura che a partire da oggi avrò sicuramente bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.

~

Ivy ed io finiamo di sistemarci e ci incamminiamo verso l'uscita del dormitorio per raggiungere il padiglione del college dove si svolgono le lezioni.

Ian passerà a prendere Madelyn e io dovrò fare una scenata di gelosia non appena sarò sicura che Alex ci stia guardando.

Come immaginavo Alex si avvicina e Ivy mi si para davanti 《Non osare neanche guardarla!》lo Minaccia ma lui mette in mostra il suo bel faccino da cucciolo bastonato...

《Ivy sarò veloce, davvero...》 Ivy si volta verso di me ed io annuisco nonostante voglia soltanto prenderla per mano ed allaontanarmi il più possibile da lui...

la mia amica si allontana e io rimango sola con Alex.

《Mi dispiace davvero tanto Sav... Non volevo spaventarti solo che in quel momento ci sono rimasto davvero male... io tengo davvero molto a te...》

Si certo come no.

Annuisco. 《Allora è tutto apposto? Amici?》 Chiede e devo dire che è proprio un bravo attore...

se non sapessi il suo piano, probabilmente abboccherei. 《Amici》concedo con un sorriso forzato.

Alex si avvicina e mi abbraccia e io faccio lo stesso...

mi giro verso l'uscita e trovo Ian appena uscito dalla macchina che appena incontra il mio sguardo alza gli occhiali e mi fa l' occhiolino andando ad aprire lo sportello da cui esce Madelyn...

Inizia il piano. Spintono con forza Alex che si scosta fissandomi scioccato mentre io mi dirigo furiosa da Ian...

《tu!》 Gli punto il dito contro 《Come osi anche solo andare andare in giro con lei!》 Ora indico Madelyn.

Lei si para davanti a lui e mi guarda quasi in cagnesco...

《Non osare avvicinarti a lui... lui è mio e lo è sempre stato! Il suo è stato solo un trucchetto per abbindolarti... povera sfigata...ci avevi davvero creduto?!》

Ghigna e se non fosse perché potrei essere sospesa gli salterei addosso e gli staccherei i capelli uno ad uno fino a farla assomigliare a  Gordon Craven della famiglia Addams.

È anche vero che le sue parole hanno fatto un male cane, ma non gliela do vinta solo perché so che Ian mi ama davvero.

Insceno un pianto isterico 《sei un mostro!》 Spintono Ian che ora affianca Madelyn e corro dentro...

Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora