Savannah's pov
Chiudo la chiamata e un vuoto mi si apre nello stomaco... Non posso dire ad Ian la verità perché non voglio essere cercata.
O forse non voglio che sia lui a trovarmi.
《Savannah tutto apposto?》 Carter mi riscuote dai miei pensieri facendomi tornare con i piedi per terra e rendendo tutto il casino che ho creato ancora più reale.
《Chi ti ha urlato al telefono?》 Chiede preoccupato. È sempre stato un fratello per me e allontanarmi da lui in un momento così tragico come quello della mia adolescenza non ha fatto altro che farmi sentire sola...
Ma purtroppo essendo stata trasferita in una casa famiglia lontana da casa mia senza avere scelta, senza neanche avere la possibilità di contattarlo a causa dei suoi genitori, ho dovuto salutarlo con un addio non detto.
《Io... era solo un... amico...》 riesco solo a dire 《Savannah so che non ci vediamo da un bel po' e magari crederai che sono cambiato e proprio per dimostrarti che non è così voglio riacquistare la tua fiducia... ma io ho visto che anche tu non sei cambiata e capisco ancora quando menti...》
Ok forse è vero che ho dubitato per un solo istante di lui ma è anche vero che mi conosce alla perfezione quindi voglio essere sincera con lui《era Ian...》 dico abbassando lo sguardo...
《Cioè?》 Ah giusto non gli ho fatto nomi quando gli ho raccontato la storia... 《Ian Jones è uno dei ragazzi più ricchi di Los Angeles, uno che se la fa con tutte, uno che ha scelto me come prossima vittima e l'unico che credo sia stato il primo a rapirmi veramente il cuore》non riesco a guardarlo in faccia... Non posso credere di stare per cedere nell'ammettere di avere un debole per lui.
Carter non si scompone neanche un po' 《ha scoperto del tuo piano?》 Chiede con voce pacata...
è sempre stato l'unico a tranquillizzarmi dopo i miei primi problemi adolescenziali e sono piacevolmente sorpresa di scoprire che ci riesce ancora...
《In un certo senso si... Non sa dove ci troviamo, ma mi ha proposto una mano per trovare i miei genitori. Un aiuto che però non posso accettare, non se non voglio restare di nuovo ferita.》
《Dolcezza io ti starò accanto in qualsiasi tua scelta da oggi in poi ma non credi di poter avere bisogno di aiuto? Io ci sarò, ma magari potresti aver bisogno di qualcuno in più al tuo fianco. Non rimanere ancorata al passato a causa di una brutta esperienza. Se lo ami, non chiuderti di nuovo》
Sussulto a quelle parole... Non ho ancora ammesso a me stessa di essere innamorata di lui anche perché stando con Alex non avrei mai dovuto e voluto... credo...
《Io non sono innamorata di lui!》 Esclamo con tutta la convinzione possibile ma la voce che pian piano mi si incrina mi tradisce.
《Savannah lo si vede a chilometri di distanza che tu hai un debole per quel ragazzo.》
《Carter io sono fidanzata...》 sussurro fissando le venature del legno del tavolo in cui siamo seduti come se fossero la cosa più interessante in questo mondo 《e cosa aspetti a dirlo al tuo "ragazzo"》
Esclama gesticolando ed evidenziando il segno delle virgolette... 《Alex è così dolce non posso fargli questo solo dopo poco più di una settimana di "noi"》 esclamo ormai esasperata...
《È peggio! Se tu aspetti ancora, gli farai ancora più male!》ha ragione. Gli angoli degli occhi pizzicano ma sbatto più volte le palpebre per cacciare indietro le lacrime.
Ian's pov
Senza rendermene conto ho già raggiunto casa di mio padre... questo è l'unico luogo dove posso violare la privacy degli altri...
STAI LEGGENDO
Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi
RomanceSavannah Brown, una ragazza solare, dai buoni voti e dalle grandi ambizioni, inizia i suoi studi grazie ad una borsa di studio in un college di Los Angeles dopo aver vissuto una tragica adolescenza senza genitori dei quale vuole scoprire di più. I s...