R i n g r a z i a m e n t i e d a v v i s i

981 86 44
                                    

Ma ciaooo!❤

Uh, siamo arrivati.

Il ragazzo delle pizze è ufficialmente terminato.

Dovrei forse scrivere qualcosa del tipo “oh mio dio, mi dispiace davvero tanto, ora come farò a continuare a vivere?” ma non ne ho l'intenzione. Non perchè non lo pensi, sia chiaro, ma perchè credo sia ovvio. In questo "capitolo extra" voglio soffermarmi sul ringraziare chi devo:

•Te, che se stai leggendo ciò, significa che hai letto il libro fino all'ultimo e, indipendentemente da ciò che ne pensi, voglio solo dirti un grande GRAZIE! Hai contribuito a realizzare uno dei miei sogni (, riuscire a terminare una seria storia su wattpad rientrava nei miei sogni) e per questo non credo ci siano parole per ringraziarti.

•te, di nuovo.

•te, se non basta.

Ermal e Fabrizio, principalmente, che hanno ispirato questa storia. E tutti i personaggi fittizi che l'hanno caratterizzata: Gennaro (poverino, fino all'ultimo avete creduto fosse lui il Capo! Ahahah), Giovanni, Roberto, la mamma di Fabrizio, Marco, Beatrice,  Nadia, Amanda (o Letizia, insomma, come preferite u.u), e qualcun'altro che sicuramente avrò mancato, sorry....

•Te, ohw, mica l'ho già detto...

Inoltre ne approfitto per augurare un grandissimo in bocca al lupo ad Ermal e Fabrizio per questo Eurovision 2018, la loro canzone è davvero meravigliosa!

Come ultima cosa, ma non meno importante, volevo proporvi di fare una cosa (scusate la ripetizione di parola): vi invito a farmi delle domande su ciò che volete, sia su di me, sia sulla storia (se, per esempio, ho mai pensato ad un altro finale, oppure da che cosa é venuta l'ispirazione della storia, o se volete chiarimenti su qualche avvenimento che non avete capito, perché tengo a precisare che ogni avvenimento della storia ha un suo perché e, riflettendo, ci si può arrivare)  che risponderò in un altro capitolo extra! In cambio, farò anche io delle domande a voi relative alla storia per capire cosa vi frullava in testa quando la leggevate, sempre nel capitolo extra prossimo a questo.

Quindi, non abbiate paura a farmi delle domande, proprio...

QUI!→

(Se questa cosa non funziona, don't worry, la toglierò, ma tentar non nuoce!)😊

Ps: se siete interessati ad altre storie che potrei scrivere in futuro, seguitemi in modo da ricevere una notifica ogni qualvolta sarà necessario :P

Grazie di nuovo per la pazienza nella lettura. Alla prossima,

-Francesca.

Il ragazzo delle pizze. || MetaMoro || (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora