5

5K 223 13
                                    

CAMILA

<Finalmente!> esclama Dinah quando io e la dottoressa Jauregui le raggiungiamo nei sotterranei dell'ospedale. Ripenso a quello che mi ha detto...non giudicare mai dall'apparenza. Di solito non lo faccio, ma la fede che porta al dito è un chiaro segno del fatto che sia sposata.

<Camila vieni con me?>chiede Keana sorridendo. Dietro di lei Normani e Dinah mi guardano maliziosamente.

<Grazie, ma ho la mia macchina>

<Lasciala qui, domani ti porto io a lavoro e magari facciamo anche colazione insieme>

<Comincio a lavorare di pomeriggio, posso venire anche a piedi> dico sorridendo per non sembrare scortese. E' davvero molto bella ma non credo sia il caso di uscire con una delle amiche del mio futuro capo.Ally ci informa di aver appena prenotato in un ristorante dall'altro lato della città. Mi dirigo verso la macchina di Keana che mi apre gentilmente la portiera.

Durante il tragitto non parliamo molto ma sento il suo sguardo su di me quando può distrasi due secondi dalla guida.

<Sei davvero molto bella sai>

<E tu lo dici a tutte vero?> dico sorridendo

<No no, lo dico solo alle belle ragazze come te>scuoto la testa, conosco il soggetto.

Dopo circa venti minuti arriviamo al ristorante scelto.

<Ci sei mai stata?>

<No>

<Non sei una che esce molto>

<Preferisco riposare quando non lavoro>

<Capisco ma una splendida donna come te non può nascondersi in quattro mura...hai bisogno di essere ammirata> mi guarda negli occhi<e soprattutto corteggiata>

<Corteggiata da te per esempio>dico ridendo

<Io sono il meglio> fa l'occhiolino e poi esce dalla macchina<Aspetta> viene dal lato del passeggero e apre la mia portiera aiutandomi a scendere.

Le altre ragazze sono fuori l'entrata che guardano noi. Le mie amiche sorridono e Dj mi fa l'occhiolino e mima un "dobbiamo parlare". Alzo gli occhi al cielo ed entriamo nel ristorante.

LAUREN

Siamo finalmente arrivate al ristorante, la mia amica non ha smesso di parlare di Camila. Del suo modo di lavorare, della sua passione, di come si rapporta con i suoi pazienti. Anche lei non ha mai visto nella sua carriera un medico comportarsi in quel modo. Le ho risposto che il comportamento è sbagliato perchè ci vanno di mezzo le emozioni e da un certo punto di vista mi ha dato ragione. Mi ha anche chiesto di sorridere un po', anche se sarò il loro capo.

Siamo davanti l'entrata mentre aspettiamo le altre due che sono appena arrivate. Vedo Keana comportarsi da gentildonna e va subito ad aprirle la portiera. Il suo intento è portarsela a letto ma non credo sia una ragazza facile da conquistare. Ripenso al modo in cui mi ha spinta via quando ha visto l'anello al mio dito. Nonostante l'alcol che circolava nel suo corpo non si è fatta ingannare e ha fatto prevalere i suoi principi. 

Entriamo nel lussuoso ristorante e Ally si presenta al cameriere all'ingresso che dopo aver controllato sulla sua lista e trovato il cognome ci scorta ad un tavolo riservato per noi.Ci sono già stata qui con le mie amiche e una volta anche con mia moglie.

 Eravamo in vacanza e avevo da poco comprato l'appartamento in cui mi trovo attualmente. Eravamo sposate da poco più di un anno ed ero la donna più felice del mondo. In vacanza con mia moglie, la donna della mia vita. Invece il destino a volte è così crudele, la vita ci da molte cose ma altrettante ne prende e non le restituisce più. Darei qualsiasi cosa per riavvolgere il nastro della mia vita e fare in modo che non accada nulla. Forse però il destino avrebbe trovato un'altra occasione.

~Camren in corsia♡~ G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora