38

5.1K 216 33
                                    


Grazie a Pandadream123 per aver scritto parte di questo capitolo. 

CAMILA

Mi spinge sul letto e rimane in piedi a guardarmi, i nostri occhi gli uni negli altri, è così dannatamente perfetta. Lentamente si sfila la maglia di seta lasciando scoperta la sua pancia liscia e la sua pelle candida, porta le mani alla schiena per liberare il seno sodo mentre i miei occhi seguono con attenzione ogni movimento.

<Dio Lauren...vieni qui> sento l'eccitazione ammantare il mio corpo e il mio battito accellerare

<Shh>

Sale sul letto e si avvicina lentamente mordendosi le labbra carnose e si mette a cavalcioni,  mentre le sue iridi sensuali ispezionano il mio corpo e le sue mani accarezzano delicatamente. Comincia a muovere il bacino stuzzicandomi e porto le mie dita a sfiorare il suo fondoschiena.

<Ti piace muoverti su di me così...e piace anche a me quando prendi in mano la situazione>

<Allora sposatati e lascia che sia io a muovermi su di te> sorride

<Mi ecciti così tanto Camz> sussurra 

<Lauren per favore, non ce la faccio più>

<Ma come siamo impazienti oggi> sorride 

<Zitta> 

Si alza velocemente e si sfila i pantaloni neri, la sua erezione è visibile e mi eccita assaporando col pensiero quello che a breve accadrà. Toglie i boxer e torna sul letto e con leggiadria scopre il mio corpo accaldato dagli indumenti, lasciandomi compretamente nuda per lei. Inizia a baciarmi il collo, lo morde e ne succhia piccoli lembi facendomi gemere. Fa passare la lingua dalle clavicole fino al seno destro cominciando a leccare e mordere il capezzolo già eretto. 

<Dio>

<Ti piace?>

<Si...continua> mormoro con gli occhi chiusi 

Fa scivolare la sua mano destra sulla mia intimità e inizia a fare piccoli cerchi sul clitoride e di tanto in tanto le sue dita tracciano la lunghezza della mia natura, già bagnata e bramosa di ricevere più attenzioni.

<Sei così bagnata> apre le mie gambe sistemandosi in mezzo e quando si sporge per baciare la mia bocca la sua erezione viene a contatto con la mia intimità eccitandomi ancora di più. Gemo interrompendo il bacio mentre la sua punta stuzzica il mio clitoride.

<Lo voglio dentro> Afferro il suo membro duro e lo infilo delicatamente dentro di me. Sospira di piacere e comincia a muoversi

<Sei così stretta> mentre mi penetra la sua bocca riprende a torturare il mio seno. Gemo cercando di contenermi ma lei aumenta la velocità, spinge dentro di me, sempre più in fondo. SI ferma, mi guarda e veemente sprofonda dentro di me arrestando il mio respiro e lasciando il piacere fuoriuscire dalle mie labbra gonfie.

<Dio Laur>

<Gemi amore>

<N-non poss-O!> ma lei sa quello che deve fare per darmi tanto piacere e lascio che un altro sonoro gemito abbandoni la mia bocca e le mani stringono il lenzuolo con forza mentre il suo membro viene abbracciato dalle mie pareti e la sua mano libera è sull'organo più sensibile del corpo, con un ritrmo progressivo...

<Ho voglia di farti sentire la mia lingua quanto è desiderosa di te> sussurra

<Dio...dopo, ti prego non fer-fermarti adesso>

~Camren in corsia♡~ G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora