33

6.2K 238 7
                                    

CAMILA

Siamo ancora abbracciate sul letto, io che respiro il suo profumo mentre le sue labbra di tanto in tanto si poggiano delicate sui miei capelli. Sono ancora un po' frastornata per aver ammesso a me stessa di essere innamorata di lei. In questi due mesi ma soprattutto nelle ultime settimane, dove il tempo passato insieme è aumentato giorno dopo giorno, ho sempre cercato di darmi un contegno quando quella sensazione di calore esplodeva al centro del mio petto. E, forse, a dirla tutta scappavo da quello che la mia mente potesse realizzare, la consapevolezza che la donna che mi tiene fra le sue braccia in questo momento ha rubato il mio cuore.

Sono innamorata di lei.

Lauren Jauregui, mi sono innamorata di te.

Sospiro profondamente con gli occhi chiusi, stringendomi ancora un po' al suo corpo. Ho paura di confessarle i miei sentimenti perchè non sono sicura sia pronta per ricambiare. Frasi carine, gesti dolci, baci e intimità non sono mancati in questi giorni, ma ho timore che io stia correndo un po' e che questo possa portarla ad allontanarsi da me.

Se le dicessi che provo qualcosa per lei potrebbe pensare che voglia prendere il posto di Lucy nel suo cuore oppure che magari voglia farle dimenticare la sua defunta moglie.

Non è assolutamente questo che voglio. Lucy farà sempre parte di lei, sarà sempre nel suo cuore e occuperà per il resto della sua vita un gradino più in alto di me. 

Sono perfettamente consapevole, e va bene così...

<Ti stai addormentando?> sussurra al mio orecchio facendomi accantonare i miei pensieri ancora una volta. Mi sposto di poco aprendo gli occhi per poterla guardare. Il suo lucente sorriso è la prima cosa su cui mi soffermo e poi salgo con lo sguardo fino ad incontrare il suo, sorrido a mia volta. Il suo viso, parzialmente illuminato della luce che filtrava dalle tende, dai  tratti fini e di carnagione pallida, che metteva in risalto i suoi occhi, verdi come le foglie sotto la luce del sole. Una cascata di lucenti capelli  le incornicia quel viso così accattivante e quelle labbra perfette, piene e rosee. Una donna di rara bellezza dalla sensualità naturale.

<No. Anche se stare tra le tue braccia è sempre molto rilassante> Porto le mie dita sul suo collo accerezzandolo lentamente, poi scendo sulle sue clavicole intrufolandomi sotto il tessuto per bearmi della sua pelle liscia e poi arrivo al suo petto. Apro il resto dei bottoni della camicia bordeaux che indossa e passo i pollici sulla sua pelle, il mio sguardo ancora fermo nei suoi occhi che al tocco si chiudono per beneficiare più intensamente del momento. Mi alzo dal suo corpo mettendomi in ginocchio sul letto, apro le sue gambe e mi sistemo in mezzo accarezzandole le cosce sode. Salgo sempre più su fino a raggiungere le sue braccia, lei segue attentamente le mie mani, e arrivo ai suoi capelli lasciando le mie mani vagare. I suoi occhi ancora una volta si chiudono alla sensazione calmante che le reco ogni volta che le mie dita danzano tra le ciocche. Avvicino la mia bocca alla sua guancia destra che comincio a baciare lentamente e di tanto in tanto catturo tra i denti un piccola porzione, mordendola. Un piccolo gemito sfugge dalla sue labbra quando involontariamente il mio ginocchio si poggia sulla sua intimità. Sorrido e mi allontano un po' per guardarla...

<Che c'è? Hai una brutta influenza su di me dottoressa >  le sue mani a ghermire i miei fianchi come per assicurarsi che non vada da nessuna parte

<Non credo, penso sia l'esatto contrario ad essere sinceri...anzi, sono sicura di questo> mormoro con voce sensuale lasciando una delle mie mani posarsi sulla parte del suo corpo che comincia ad eccitarsi. Accarezzo lentamente il tessuto e sento quando il suo membro sia duro, passo la lingua tra le mie labbra mentre seguo il movimento della mia mano.

<Questo è perchè sei dannatamente sensuale, e sai perfettamente come farmi perdere la testa con un solo bacio>

<Ti faccio perdere la testa dottoressa Jauregui?> domando mordendomi il labbro molto lentamente e spostando lo sguardo dalla sua intimità 

~Camren in corsia♡~ G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora