FINE!

5.6K 196 34
                                    

Ciao ragazzi, come state?

Come avevo anticipato questo sarà il capitolo conclusivo di "Camren in Corsia", dopo un anno sento di dover concludere questa storia e con essa un capitolo della mia vita. Come avrete sicuramente notato gli ultimi capitoli oltre ad essere più corti sono stati più scarni di contenuti rispetto a tutti gli altri. Questo perchè all'inizio la storia si ispirava in gran parte a quello che stavo vivendo...proprio questa  mi ha fatto conoscere qualcuno di molto importante con la quale ho construito un rapporto che andava oltre l'amicizia. Quello che vivevo mi dava la scossa in più per scrivere. In seguito con il lavoro e tanto altro non ho avuto molto tempo è vero, ma in realtà la causa principale è che non sentivo più l'ispirazione. Ho vissuto i mesi scorsi a scrivere d'amore quando io non ci credevo più, quando per me era tutto un'illusione  e stavo attraversando un periodo davvero nero, per questo non pubblicavo. Mi sembrava tutto forzato e non volevo deludere le vostre aspettative sulla coppia di Lauren e Camila, ma soprattutto non volevo far passare un messaggio sbagliato dell'amore per colpa della mia rabbia, ho notato che la mia storia viene letta soprattutto da ragazze in età adolescenziale ed è giusto evidenziare soprattutto i lati belli di una coppia ma senza tralasciare anche le difficoltà.

L'amore è l'equilibrio di due cuori e lo è di tutto tra due persone, ed è giusto che venga descritto in tale maniera.

Ma sappiamo bene che a volte le delusioni ci portano a dire cose sbagliate e scrivendo su una piattaforma del genere bisogna anche stare attenti al messaggio che si vuole mandare.

Vi ringrazio davvero di cuore per la vostra pazienza, per aver aspettato e continuato a leggere la mia storia. Gli ultimi capitoli li usavo come rifugio per non pensare e vi ringrazio per la vostra inconsapevole compagnia che, grazie ai commenti, mi ha fatto sentire meno sola e mi ha fatto sorridere tante volte. 

Spero di essere riuscita nel mio intendo di farvi guardare anche da diversi punti di vista. Che una persona non è mai ciò che sembra e bisogna scovare nei suoi meandri, bisogna immedesimarsi sempre per capire appieno le sensazioni degli altri. 

L'emotività è un dono che abbiamo tutti, bisogna come ogni talento nutrirlo e farlo crescere.

Un po' come ha fatto Camila con Lauren.

Ma soprattutto lasciate che prevalga l'amore, sempre e in ogni circostanza. L'amore è ciò che tiene in vita ogni cosa e non biognerebbe mai smettere di crederci. 

Il destino un po' stronzo potrebbe esserlo ma voi amate e farete paura anche a lui.

Ringrazio anche chi ha semplicemente letto la storia e tutti quelli che lo faranno in seguito. Ringrazio la persona che l'ha ispirata per averla resa un po' più bella.

GRAZIE!!!!



BUONA LETTURA.

CAMILA

3 anni dopo...

Il suo membro si faceva strada dentro di me facendomi gemere di piacere, osservavo tutta la sua passione nelle sue iridi verdi mentre godeva alla vista del mio corpo contorcersi ad ogni suo tocco. 

<Dio Laur>

<Shh la bambina dorme> e sorridendo continua a spingere dentro di me

Non abbiamo avuto molto tempo per stare insieme nelle ultime settimane e ieri sera dopo aver messo a letto nostra figlia abbiamo deciso di prenderci del tempo solo per noi due. Da quando la piccolina di casa è entrata a far parte della nostra famiglia ha completamente cambiato le nostre vite e soprattutto noi due. Siamo più responsabili di prima,incredibilmente quella un po' paranoica sono io, Lauren è più bambina di sua figlia ma entrambe siamo così tanto felici da non crederci. 

~Camren in corsia♡~ G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora