La seconda sera
"Eren, dovresti riposare un po'. Sembri stanco" Mikasa mi osserva per un momento "Hanji ha ragione. Andiamo Eren" dice prendendomi per un braccio. 'Ma guarda te...' "Buonanotte Hanji" "Notte Eren", usciamo dalla mensa, arriviamo in camera ed entriamo.
"Forza, a nanna" "Non sono un bambino!" rispondo mettendo un finto broncio. Lei si avvicina e mi abbraccia "Sei troppo carinoooo!!!!" "Mikasa! Non mi stritolare!". A quell'affermazione lei si stacca e mi sorride, poi qualcuno apre la porta "Ackerman, che cos'è tutto questo fracasso?". 'È Levi! Cazzo! -Ora sì che sei fottuto! Hahahaha!!!- Siamo fottuti, imbecille!' penso spaventato. Ci scrutiamo per qualche secondo, poi mi ricordo le buone maniere "S-salve, i-io sono il nuovo compagno di stanza di Mikasa, Eren Jeager" dico sentendo le guance andare a fuoco. Ci fissa qualche secondo ancora prima di risponde. "Tsk, non mi importa. Basta che non facciate casino", poi si gira ed esce. 'Davvero? Non gli importa? -Uff, siamo stati benedetti...comunque Eren- Sì? -Ha un bel culo, non credi?- Hai proprio ragione...aspetta un attimo...IO SONO ETERO!'.
Mikasa interrompe i miei pensieri "Uff...scusalo Eren. Quello è Levi Ackerman, mio cugino. È un nano scorbutico, ma è bravo ad uccidere i giganti. Un consiglio: stagli alla larga" "Eh? Sì, sì, ovvio". Non ho ascoltato neanche un parola dopo cugino "Comunque, andiamo a dormire, ti va? È tardi" le dico sorridendo. Lei mi sorride annuendo, così, dopo esserci cambiati, ci infiliamo a letto. Prima di addormentarmi ripenso, chissà per quale motivo, agli occhi di Levi. Occhi pieni di tristezza, ma di un grigio bellissimo. Vorrei vedere tutte le loro sfumature.
[Mikasa subisce il processo, a cui ovviamente non posso assistere, ma lei riesce tranquillamente ad uscirne. Così, viene ufficialmente affidata al Corpo di Ricerca, sotto la tutela di Levi, per la contentezza di entrambi]
Appena tornata
"Eren! Ce l'ho fatta!" "Davvero? Ma è meraviglioso!" esulto abbracciandola "Sì! E pensa, volevano farmi dormire nel seminterrato all'inizio. Ma io, con le parole, li ho convinti" afferma fiera. "Uao! Bravissima!" mi stacco guardandola negli occhi "L'unica pecca è che dovrò dormire da sola..." dice tristemente. "Oh...dai non fa niente. Staremo di giorno insieme" cerco di confortarla sorridendo "Davvero?" chiede con lo sguardo basso "Davvero". Finalmente sorride.
Stiamo andando a mangiare, quando mi assale un dubbio 'Aspetta...ma se lei dorme da sola...' "Mikasa" "Sì?" "Io dove dormirò?" "Oh, non preoccuparti. Finchè non saremo fuori dalle mura dormiremo insieme" sorride mentre sospiro sollevato. Hanji ci affianca "Eren, a te non da problemi cono donne o uomini, giusto?" mi chiede sorridente "No, non ci sono problemi" "Perfetto!" esulta correndo poi via. Quella è tutta matta...
Quella notte
Se non ricordo male Marco dovrebbe essere da queste parti..... spero di essere in tempo. "Ti ricordo che, utilizzando troppo i tuoi poteri, potrebbero trovarti" mi ricorda l'altro "Sì, sì! lo so! Ho capito che il tuo potere è quello di attaccarti ad una persona per "sfruttarla", ma rischi di sembrare appiccicoso così, sai?" gli rispondo ridacchiando mentre lui sbuffa. "Tsk, come se mi importasse" incrocia le braccia, e io faccio lo stesso "Lo Tsk è solo di Levi". Ci squadriamo per qualche secondo, scoppiando poi a ridere.
STAI LEGGENDO
Non abbandonarmi
RomanceQuesta è una Fan Fiction yaoi tra Eren e Levi. Se non vi piace o non vi interessa, guardate altrove. Se siete sensibili a scene brutali o sessuali BoyxBoy non leggete. Per le Ereriste: spero di essere all'altezza Cosa succederebbe se Eren entrasse...