Parte 25

46 4 9
                                    

May P.O.V.

No. Non ci voglio credere. Levi non può pensare che Eren...... ok, adesso basta. Metterò in atto il piano. <<Eren, lo sai che cosa gli ho fatto sognare? Gli ho fatto sognare che si dichiarava. Insomma, l'ho messo sulla buona strada. E so per certo, visto che gli ho guardato i pensieri, che ha detto ad Erwin di essere innamorato di te. Ma, pensa un po', ora pensa che TU, la persona più gay sulla faccia della Terra, sia innamorato di me. Quindi ora tu vai da lui, e gli dici che sei innamorato. Altrimenti ti ci costringerò con la forza!>>. 

Ok, gli ho praticamente urlato. Ma lui non può certamente continuare così. Dopo poco mi risponde <<May, non è né il momento né il luogo per me di discutere di questa cosa. Devo parlare con Zeke, e di certo non mi interessa una cosa così effimera a confronto della mia missione. Quindi, vedi di farti gli affaracci tuoi una volta tanto. Sei peggio di Levi quando ha visto le cicatrici sulle braccia!>>. Ma certo. Le cicatrici! <<Eren, sei un genio>> dico infine, chiudendo la comunicazione.

Praticamente volo da Levi, portandolo di peso nella stanza sua e di Eren, e chiudendo la porta alle mie spalle. "Mi spieghi che" con un gesto lo zittisco immediatamente. "Senti, non so perché pensi che Eren sia innamorato di me, ma non mi importa. Eren è gay, d'accordo?" gli dico, uscendo subito dopo. Sarò stata troppo diretta?

Levi P.O.V.

Tsk, come se potessi crederci. Ogni volta che passa la guarda, e quando lei si gira o la saluta o gira lo sguardo da un'altra parte. Quindi è ovvio che è innamorato. E se May pensasse che è gay perché dormiamo insieme? Merda! Non ci avevo pensato. Devo cambiare stanza appena possibile. Per ora non sarà un problema, visto che lui dormirà per qualche giorno fuori. Ma quando tornerà io mi troverò un'altra sistemazione. E poi, anche se lui fosse gay non si innamorerebbe mai di me. Insomma, sono scorbutico, troppo diretto, e sono troppo basso per lui. Però aveva detto di voler vedere l'arcobaleno dietro la tempesta che si cela nei miei occhi. Ma allora come si spiegherebbe il suo comportamento nei confronti di May? A meno che...... loro due non ci nascondano qualcosa. Ma non penso Eren ne sarebbe capace. Ma allora cosa lo spinge a comportarsi così con lei? Poi magari sono io che mi sono immaginato tutto per paura di perderlo.

Ho paura di perderlo...... perché lo amo...... ma se stesse con un'altra persona, lo perderei? O rischio di perderlo stando senza di lui?

Eren P.O.V.

"SO CHI SEI! ZEKE! NON SERVE FARE LA GUERRA! NON LA POTETE VINCERE! NON CON ME DALLA LORO PARTE!" urlo continuando a schivare varie pietre lanciate. Dopo una buona mezz'ora, e tanti giganti uccisi, vedo Mike tornare all'attacco. Forse pensa di essere un'aiuto, ma quando Zeke lo nota va verso di lui, non lasciandomi altra scelta se non quella di catturarlo. Con tutta la velocità arrivo sulla sua groppa, iniziando a risalire fino al collo. Sono parecchio stanco. Questa forma consuma un sacco di energie, sfortunatamente. Riesco ad arrivare al collo, e da qui vedo Mike con varie ferite, inferte sicuramente da qualche manata del gigante. Ma me ne occuperò dopo. Riesco con non poca fatica a scavare fino a Zeke, e riesco anche a tirarlo fuori. Ovviamente solo il busto, altrimenti sarebbe un problema se si ritrasformasse.

Scendo e prendo anche Mike, poi mi dirigo verso la base. Mike mi fa qualche domanda, ma sto diventando più debole ad ogni minuto che passa, quindi quasi non lo ascolto. Dopo pochi metri scendo vicino al cavallo che era scappato, curando Mike, ordinandogli di riportare Zeke alla base e di aspettare il mio arrivo. "Appena lì, portalo alle prigioni. Mi serve vivo" gli dico infine, andandomene via.

Appena sono abbastanza lontano mi ritrasformo, contattando May <<Ehi, mi serve che vieni qui a prendermi. Sono troppo debole>>. Lei apre direttamente un portale, trascinandomi al mio rifugio e aiutandomi a bere e mangiare. Appena riprese le forze, ed essendo ormai sera, torno ad essere Corvo.

Mi dirigo da Ymir, che starà sicuramente mangiando insieme ad Historia. Quando arrivo da loro, la mora si mette subito davanti alla bionda. "Tranquilla Ymir, non ho intenzione di fare del male a te o a Christa. O meglio, Historia" le dico tranquillamente. "Come" "Non importa. Senti, Historia è in pericolo. So anche che tu hai uno dei poteri dei titani. Ma no, non voglio fare niente. Semplicemente ti chiedo di scegliere da che parte stare quando sarà il momento. Ti prometto sul mio onore che non permetterò a nessuno di fare del male alla tua amata. E, come vedi, le promesse le mantengo sempre" dico facendo l'occhiolino. Poi, senza aspettare risposta, me ne vado.

Ora devo solo convincere Annie e Zeke. Annie non sarà un problema, ma non so come convincere Zeke. 


Angolo autrice

che bello! manca poco per il casino totale! :D

che bello! manca poco per il casino totale! :D

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Non abbandonarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora