Capitolo bello R18 :D
con scene belle :D
Levi P.O.V.
Sto per andare da Eren quando uno dalla torre grida "GIGANTI!". Maledizione! Come da protocollo mi dirigo da Mikasa per proteggerla, ma ci trovo May, Erwin e Hanji. Quest'ultima mi urla "Devi andare nella foresta a prendere Eren! È una risorsa troppo importante!", Erwin mi fa cenno di andare e May aggiunge alla frase di Hanji "E digli quello che provi!". Non ci penso due volte e corro via a prendere Eren. Devo proteggerlo ad ogni costo. Corro, volo, passo da un albero ad un altro col dispositivo, cercando di essere il più veloce possibile. Alcuni giganti li passo, altri sono costretto ad ucciderli. Cerco di sbrigarmi, ma appena arrivato la scena è terribile: l'accampamento è devastato, e di lui nessuna traccia.
Non posso perdere anche lui senza dirgli niente! Le mie ginocchia cedono, e cado a terra. Respiro profondamente per cercare di mantenere la calma e di restare lucido.
Lo vendicherò.
Mi rialzo determinato ad ucciderli tutti, ma quando mi giro vedo un gigante che sta per prendermi. Penso sia la fine, quando qualcuno mi prende di peso portandomi via. Mi giro vedendo Eren, ma il suo sguardo è serio. "Potevi farti ammazzare, idiota" mi dice arrabbiato.
Con qualche salto giusto arriviamo all'accampamento, dove i giganti stanno attaccando. La squadra riesce a tenerli a bada, ma chissà per quanto. Dal ramo su cui siamo seduti riusciamo a vedere bene tutta la base, e vediamo anche quando Nanaba, la ragazza di Mike, sta per essere mangiata. Eren si precipita da lei, e con un paio di manovre la salva. Solo ora noto che è a petto nudo. E ora riesco a vedere anche il ciondolo che si porta sempre dietro.
La situazione col passare del tempo non migliora. Arrivano sempre più giganti, fino a che non ci ritroviamo completamente circondati. Eren non so più dove sia da metà battaglia. Spero solo che non sia tra i vari giganti.
Eren P.O.V.
Sono troppi perfino per me! E non accennano a diminuire. Ho lasciato il campo di battaglia per potermi rifocillare un attimo. Ho preso un paio di panini, ingoiandoli interi. Non so quanto riuscirò a resistere con le sembianze di Corvo, la voce cambiata e l'aspetto modificato. Continuando così rischio non solo di stancarmi, facendomi scoprire, ma anche di renderci rintracciabili.
Esco dall'edificio, ignorando gli altri che mi chiamano. Devo- "Cazzo!" urlo sbattendo contro un gigante. Ecco perché mi stavano chiamando. Per fortuna riesco a girargli intorno e a fare un taglio netto, uccidendolo. Altri ancora ne susseguono, e ormai stremato mi sdraio su un tetto a riposare, finché non sento Erwin urlare "Attento, Levi!". Mi giro, vedendolo in mano ad un gigante. Perdo la testa, e stanchezza o no mi precipito a salvarlo. Pochi secondi dopo è al sicuro, vicino agli altri.
Hanji ha sicuramente notato il ciondolo. Mikasa invece è troppo impegnata a farsi strada tra i giganti. Non ho altra scelta.
"Erwin, fai radunare tutti. May, appena sono tutti qui fai uno scudo. Io penso alla distruzione dei giganti" ordino, aggiungendo tra me e me "quella puttana di tua madre, Zeke. Quanti giganti ci vuoi mandare ancora?". Dopo poco sono tutti presenti. Eccetto il sottoscritto, visto che sono già qui. Mi separo dal gruppo, mettendomi sulla cima di un albero. Non importerà più niente se non li salvo tutti.
May mi fa cenno di iniziare, e sto per farlo quando Levi urla "Dov'è Eren?!". Io faccio finta di non aver sentito, fingendomi troppo concentrato in quello che devo fare. Lo sento urlare, così faccio rumore per attirare l'attenzione lontano da loro. Forse troppo rumore, ma mi avvantaggia questa situazione.
STAI LEGGENDO
Non abbandonarmi
عاطفيةQuesta è una Fan Fiction yaoi tra Eren e Levi. Se non vi piace o non vi interessa, guardate altrove. Se siete sensibili a scene brutali o sessuali BoyxBoy non leggete. Per le Ereriste: spero di essere all'altezza Cosa succederebbe se Eren entrasse...