Parte 36

34 3 14
                                    

Levi P.O.V.

Per tutta la mattina non abbiamo fatto altro che pulire, lavare vestiti e lenzuola, ed infine preparare il pranzo. Corvo, dopo averci dato una mano, ha mangiato tre porzioni. Per essere più precisi le ha ingoiate intere. Disgustoso. Non mi sarei mai aspettato di vedere una ragazza dietro la sua identità di Corvo. Beh, almeno ho la certezza che non è Eren, quindi posso concentrami finalmente su altro.

Dopodiché avevamo iniziato a fare allenamento, solo che a metà del pomeriggio eravamo già tutti sudati, e così Corvo ci ha proposto di andare ad un lago poco distante da lì.

Erd interrompe i miei pensieri "Capitano, a cosa sta pensando?", e girando lo sguardo mi accorgo che anche il resto della squadra mi guarda. Sembrano preoccupati per qualcosa, ma solo finché Corvo non atterra vicino a noi, ordinando "Lasciatelo stare, ok? Da qui me ne occupo io" e prendendomi di peso. Sbattendo un poco le ali ci porta su sopra i boschi, e l'urlo esaltato di Hanji sparisce. "Guarda Levi. Non c'è una bella vista da qui?" domanda retorico. Guardandomi intorno, tra le braccia di Corvo, riesco ad osservare un bellissimo panorama. Le cime degli alberi, il verde dell'erba, ed in lontananza riesco a vedere anche il lago di cui ci aveva parlato.

Mi sento una principessa. Mi sento protetto. Corvo è proprio una brava persona. "Grazie" le dico accennando un sorriso.

La sento ridacchiare mentre ci riporta a terra, vicino al lago, con tutto il gruppo al seguito. Mi fa scendere, e dopo richiude le ali su se stessa.

Passiamo così il resto del pomeriggio, tra un allenamento e un bagno per rinfrescarci.

"Ehi Corvo, perché non ti fai il bagno anche tu?" gli chiede Mikasa, sorridendole. La vedo diventare nervosa, così corro in suo soccorso "Mikasa, Corvo doveva allenarsi con me". Mikasa risponde delusa "Oh, capisco. Allora....... sarà per la prossima volta". Corvo risponde con un falso sorriso, dicendo "Certo. La prossima volta". Appena Mikasa si è allontanata, la sento dire "Grazie".

Poi, in modo improvviso mi prende per mano, gridando "Andiamo ad allenarci!", portandomi poco lontano da lì.

Eren P.O.V.

Potevo stare da solo con Levi, e invece no, perché May appena ci vede ci corre incontro. "Ehy ragazzi! Che fate qui da soli?" chiede con un certo ghigno. Levi la guarda alzando un sopracciglio, mentre io cerco di trattenere le risate. May ci guarda qualche secondo, e poi afferma "Sai Levi, la forma di Corvo non è quella che ti ha mostrato ieri, anche perché è un maschio". Dopodiché va via, andando a chiamare gli altri. Sento lo sguardo furioso di Levi su di me, così cerco di allontanarmi lentamente, magari in direzione di una fossa. Una stretta ferrea al mio polso mi fa venire i brividi, e non di piacere. Con voce grave chiede "Quindi....... se tu sei un maschio....... non ti è mai servita la mia maglia........ giusto?". Deglutisco quando, prendendomi per il mento, fa incontrare i nostri sguardi. "Perché non ne parliamo? Io e te. In privato" mi dice, prendendomi di peso e portandomi via. Non riesco a muovere un muscolo. Probabilmente non sto neanche respirando per l'ansia che ho addosso.

Dalla mia visuale sono spariti tutti quando finalmente vengo posato a terra. Cado a terra con un tonfo sordo. Mi appoggio all'albero dietro di lui, cercando di calmarmi, ma quando ci sono quasi riuscito Levi da un pugno all'albero. Per la tensione e il terrore che mi provoca il suo sguardo lancio un gridolino, coprendomi subito la bocca. I suoi occhi rincontrano i miei, e la mia paura non fa altro che crescere. Poi però mi ricordo una piccola ed insignificante cosa: ho i poteri. Mi do uno schiaffo mentale, ritornando così in me stesso. Le mie mani smettono di tremare, così come le mie gambe. Mi alzo coraggiosamente, ritrovandomi incastrato tra le sue braccia appoggiate all'albero. Con un ghigno in volto rivolto le posizioni, spiaccicando Levi al tronco. Neanche per un attimo sembra avere paura di me. Avrei voglia di fargli non so cosa, ma poi tornerei normale. Così, a malincuore, smetto di ghignare, allontanandomi da lui di qualche passo.

Incrocio le braccia quando gli chiedo "Allora? Di cosa volevi parlare?", e lui, copiandomi, afferma deciso "Di Eren". Roteo gli occhi annoiato, sbuffando, tornando a guardarlo e sbuffando di nuovo. Questo sembra irritarlo parecchio, così gli dico "D'accordo. Eren era un mostro. Ha ucciso più persone di Kenny e non ha provato niente. Contento?", andandomene via subito dopo.

Levi P.O.V.

Lo vedo andarsene tranquillamente, nonostante quelle parole. Non riesco a credere alle sue parole. Eren...... un mostro? No, non è possibile. Anche se......... forse un po' di verità c'è nelle sue parole. Raggiungo Corvo in poco tempo, prendendolo di sorpresa ed iniziando a picchiarlo. Non prova neanche ad evitare i colpi, o a ricambiare. Ogni singolo colpo entra a contatto col suo corpo. La sua pelle resta intatta, nonostante io sente le sue ossa rompersi sotto i miei pugni. Stufo ed esausto, smetto di colpirlo.

Dopo aver recuperato il fiato gli ringhio contro "Come fai a dire cose del genere! Non ci credo che Eren era un mostro. Il mostro tra me e lui sono sempre stato io", andandomene subito dopo. Perché è vero, tra me e lui sono io il mostro. Io sono un mostro. Ho ucciso tante persone. Ho ucciso tanta gente ma non me ne pento. Alcuni di loro mi avevano attaccato per primi, altri sono andato io a cercarli.

Lo sento dirmi "Tu non sei un mostro. Tu sei una brava persona. Non come me. Non come Eren. Non sei un mostro". Il suo tono era triste, terribilmente triste. Mi giro a guardarlo, affermando "Smetti di dire che Eren era un mostro, ed io smetterò di dire di essere un mostro". Corvo incrocia il mio sguardo, e stupito accenna un sì. E così torniamo al lago, dove ci aspettano quelli che sono potuti venire con noi. Insieme. Uno accanto all'altro.

Mentre ci avviciniamo vediamo un lampo. Ci blocchiamo, girandoci in direzione della base. Qualcuno si è trasformato.  


Angolo autrice

sono stronza? 

Levi: sì

non ho chiesto l'opinione di un hobbit :D

Levi: non accoglierò la tua provocazione

Levi: non accoglierò la tua provocazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Levi: ora....... ti......... uccido.......

dai che tra poco scoprirai che Corvo è Eren! non sei contento?! :D

e voi, non siete contenti? boh, non so. io sono più in ansia di chi legge 

quindi........ Levi, vuoi chiudere tu?

Levi: tsk...... vedete di leggere i capitoli, mocciosi. e passate una buona giornata/serata/nottata o quel che cazzo è

Non abbandonarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora