Lucinda's pov.
La canzone finì. Il DJ applause facendo auguri alla Sabrina poi rimise le solite canzoni ad altissima volume.
Andaii al bancone seguita da Zayn.
-Cosa prendi?-
-Io non bevo, Zayn!- mentii.
In realtà avevo scoperto di poter reggere benissimo alcol. Mi sedetti sullo sgabello mentre lui era in piedi davanti a me.
-Okay. Una vodka per me!- disse al ragazzo del bancone e poi si chinò su di me e mi baciò.
Era strana questa sua reazione ma mi piaceva. Sorrisi cercando di farmi trasportare dal ritmo della canzone, ma chissà perché avevo in mente quella dannata voce angelica di Zayn Malik.
Avevo in testa You and I. Lui mi guardò e mise la sua mano sulla mia coscia nuda. Una serie di brividi mi percorsero lungo la schiena ma, non sapevo perché però non gli dissi di toglierlo. Volevo che mi toccasse ancora di piu, che mi mangiasse con quei suoi occhi, volevo che le sue labbra cercassero solo le mie. Oh mio dio ero ossessionata da lui.Fantastico! Ci mancava solo quello.
Mi guardava come fossi l'unica ragazza presente cui.
-Che hai da guardarmi?-
-Sei bellissima.- mi baciò sul collo.
Arrossì violentemente e lui rise.
-E perché ridi adesso?- a malapena formulai quelle parole.
-Sei bella anche quando diventi rossa.-
Cazzo lui era bellissimo. La sua bellezza era soprannaturale, quasi illegale. Lui stava per rispondere ma in quel momento Luke si avvicinò a noi.
Il suo sguardo cadde subito sulla mano di Zayn che stava accarezzando la mia coscia. Lo faceva apposta davanti a Luke e guardai gli occhi di Luke che brillavano di rabbia verso Zayn.
-Senti è meglio se vieni fuori con me, Luce.-
-Perché?- gli domandò Zayn con l'aria da sfida.
-Si tratta di Nolan! - disse Luke guardando me e in quel momento scesi giù dallo sgabello spaventata ed uscii fuori con Zayn che mi teneva ancora per mano. Nolan era lì fuori che vomitava e accanto a lui c'era Joy e gli altri. Sabrina era seduta per terra che fumava e teneva una bottiglia di vodka mezza vuota nel altro mano.
Ma che stava succedendo?
-Hey!- gridai andando da loro.
-Oh Luce sei arrivata!- esclamò Joy un po' scossa. -Nolan ha bevuto un po' troppo e non sta bene.-
-Io sto benissimo!- ribatté lui.
-Oddio Nolan ma che cazzo combini? Cosa diremo a quella quando ti vedrà ubriaco?-
Quella era la mamma.
-Io non voglio metterti in mezzo ai guai.- disse Nolan.
Stava dicendo mucchio di stronzate senza senso.
-Mi hai già messo nei guai!- gridaii.
-Non sgridarlo. Se vuoi posso ospitarlo io, ho una camera libera.- disse Luke.
-Sei sicuro?-
-Sì.-
Mi scaraventaii addosso a lui abbracciandolo forte e solo quando mi giraii in dietro mi accorsi che Zayn mi stava fulminando con gli occhi. Era geloso.
-Senti Joy... voglio essere sincero con... te...- Nolan parlava ancora nonostante fosse ubriaco fradigio. Che cazzo. Sapevo benissimo che quando si è ubriachi dice la verità.
STAI LEGGENDO
The secret love ||z.j.m.|| IN SOSPESO
Fanfiction(Momentaneamente la storia è sospesa e lo so, nella storia ci sono alcuni errori. Prima di ricominciare a scrivere li correggerò!) Cosa siamo noi? Siamo l'alba durante la notte, la neve ad agosto e la gravità sulla luna. Nulla di ordinario. Qualcos...