●●Parte 22●●

587 34 4
                                    

Zayn's pov

Mi chinai dolcemente su lei per baciarla ma lei si spostò.

Che le prendeva adesso?

-Zayn...- ed eccola che si tirava in dietro con quella vocina stanca e amareggiata.

-Lucy che ti prende?-

-Non...non possiamo.-

Sbuffai, perché cazzo adesso non possiamo?

-Perché?- ringhiai incazzato.

Lei si allontanò da me, ma non troppo visto che la tenevo stretta ai suoi polsi. Magari le faceva male, ma non la volevo lasciare.

Non sapevo se quello che sentivo per lei era amore o no. Non ero sicuro.

Oddio quella parola: Amore.

Era così difficile da interpretare. Infondo cosa era amore? E cosa erano quei sentimenti tanto strani che per la prima volta sentivo verso una ragazza? Ho frequentato tante donne, sono stato con tante donne, eppure con nessuna di loro mi ero mai sentito così.
Non provavo questi strani sentimenti verso nessuna di loro, certo era sempre facile dire 'mi sono innamorato' anche quando non lo era. Infondo nessuno poteva sapere se lo eri veramente o no, eppure ed ecco che appena sentivo quel nome, il profumo della sua fragranza, appena vedevo quel dannatissimo sorriso sulle sue labbra rosee, io perdevo il controllo delle mie azioni e diventavo possessivo nei suoi confronti.

Odiavo il fatto che quel Luke l'abbia toccata prima di me.
Lucy era mia, doveva essere mia sin dal inizio.

-Perché Zayn il nostro rapporto è strano. Ci incontriamo sempre per caso, tu mi baci e io...io divento sempre più confusa e poi non ci parliamo per qualche settimana. Zayn io non voglio soffrire per te. Non ho forza di affrontare le tue fan gelose Zayn. Per un motivo che ancora ignoro noi siamo attratti l'uno dal altro e questa cosa...-

-Non la possiamo nascondere. Questa cosa Lucy non la possiamo nascondere! Io non posso fare finta di niente, lo capisci questo dannazione?- alzaii la voce e lei da brava ragazza annuì tra le lacrime.

-Non ti farò soffrire.- sussurraii al suo orecchio accarezzandole una guancia leggermente arrossita.

-Io... io non capisco perché tu sei, perché mi vieni dietro? Io non sono nessuno e invece tu sei il famoso Zayn Malik, quello con mille ragazze fra i piedi. Se tu andassi in giro con un cartellone appeso al collo con scritto che sei alla ricerca della tua principessa ci saranno una fila di ragazze attorno a te e tu...-

-Io voglio te!- dissi prima che lei possa finire la frase.

La mia frase più che una affermazione sembrava un ordine.

Le accarezzai i capelli.

Dovrebbero darle un Oscar per come lei riesce a mentire a me e a se stessa.

Di cosa cazzo ha paura? Certo sapevo che era la figlia dei Montrose e non erano proprio gente alla mano, abbiamo avuto a che fare con loro e con delle loro case discografiche diverse volte, diciamo che anche se erano poche erano uno delle migliori case discografiche, ma la cosa non dovrebbe minimamente riguardarle.

-Hai paura di me, Lucy?- chiesi spaventato dalla risposta che lei mi possa dare.

-No, io non ho paura di te ma.-

-E allora di che cazzo hai paura?-sputai incazzato avvicinandomi a lei.

Lucinda's pov

Zayn puzzava terribilmente di alcool.

The secret love ||z.j.m.|| IN SOSPESODove le storie prendono vita. Scoprilo ora