Zayn's pov
Dimenticare.
Andare avanti.
Voltare la pagina.
Già, tutti erano in grado di dire agli altri che cosa fare e anche se sembrava una cosa semplice, dimenticare Lucy era impossibile.
Erano passati solo quattro giorni senza vederla ma mi sembrava un'eternità. Dire che lei era una parte importante della mia vita era poco.
In quei quattro giorni avevo fatto di tutto per dimenticarla e andare avanti. Infondo era stata lei a non volermi nella sua vita.
Sono uscito con altre donne per dimenticarla e solo allora mi resi conto che lei era diventata la mia droga, il mio pensiero fisso, quella ossessione bella ma dannata.
Quella consapevolezza che lei non voleva essere mia mi uccideva.
-Zayn smettila di pensare a lei!- la voce di Louis mi allontanò dai miei pensieri.
Ormai non facevo altro che cercare risposte.
-Infondo è stata proprio lei a dirti che non voleva avere niente a che fare con te o mi sbaglio?-
-No, non ti sbagli ma...-
-E allora perché perdi il tempo dietro una persona che non ti vuole nemmeno?- chiese Liam.
Sbuffai irritato, questa storia oltre a farmi male mi faceva anche incazzare.
Ero davvero innamorato di lei?
Quando le stavo accanto io diventavo un'altra persona, cambiavo totalmente il mio modo di essere e comportare.
Lei era il mio salvagente durante la tempesta, la mia luce nello oscurità. Lei era l'unica persona che mi aveva rubato il cuore, il mio tutto.
-Smetteleta cazzo, voi due più di chiunque altro dovete capirmi. Anche voi siete fidanzati, anche voi siete innamorati delle vostre ragazze!- gridai puntandoli il dito contro e in quel momento ci fu un silenzio assurdo.
Sentii gli occhi pizzicarmi per le lacrime.
-Allora è vero: Zayn Malik si è veramente innamorato?-
Chiamatela ossessione quello che provavo per lei, perché dal esterno sembrava così, ma io ero veramente innamorato.
Eh sì, Zayn Malik si è veramente innamorato di Lucinda Blair Montrose.
In quel momento qualcuno bussò alla porta del nostro camerino.
-Vado io!- esclamò Harry andando verso la porta e la aprì.
-E a chi se ne frega degli One Direction?- gridò una voce fuori dalla porta, poi sentii Harry fare un fischio.
Tutti ci avvicinammo alla porta per vedere chi fosse.
Era una ragazza abbastanza alta con lunghi capelli biondi e lischissimi con le punte azzurre. Indossava un paio di skinni jeans a vita alta color bordeaux e una camicia bianca larga a maniche lunghe, messa sotto i jeans e ai piedi un paio di stivali e ci guardava cangesco.
-Ciao.- disse Harry con il fare timido, forse per colpa del sguardo cattivo che quella ragazza ci rivolgeva.
-Ciao io sono Maddison e vi farò i capelli.-
-Io sono Harry!- disse lui sorridendo -E loro sono Zayn, Louis, Niall e Liam!-
-Primo: non interrompermi. Secondo: non ho molto tempo, quindi meno chiacchiere e cominciamo!- disse lei con un tono autoritario andando verso gli specchi tascinando a fatica il suo trolley da lavoro.
STAI LEGGENDO
The secret love ||z.j.m.|| IN SOSPESO
Fanfiction(Momentaneamente la storia è sospesa e lo so, nella storia ci sono alcuni errori. Prima di ricominciare a scrivere li correggerò!) Cosa siamo noi? Siamo l'alba durante la notte, la neve ad agosto e la gravità sulla luna. Nulla di ordinario. Qualcos...