●●Parte 27●●

678 35 21
                                    

Lucinda's pov.

Affondai la mia testa nel petto di Zayn dopo aver sorseggiato il mio caffè latte caldo.

Le sue possenti braccia mi avolgevano la schiena stringendomi a sé, mentre di tanto in tanto mi riempiva di baci caldi.

Quella sera, dopo la nostra confessione lui non voleva lasciarmi andare, quindi,dopo una sua lunghissima lista di pro e contro, mi aveva, detto letteralmente, portata a casa sua.

Infatti eravamo accoccolati sul morbido e caldo divano di casa sua davanti al camino, coperti da un piumino azzurro che profumava di lavanda.

-Fa schifo.- si lamentò lui dopo aver assaggiato il mio caffè latte caldo.

Lo guardai con lo sguardo minaccioso posando la tazza del caffè sul tavolo dinanzi a noi.

-Cosa hai detto?- la mia voce sembrava una ottava nota.

-Che il caffè latte fa schifo principessa!- rise.

-Wee bello, non ti permettere di offendere il mio l'unico amore!- dissi scherzosa puntando il mio indice contro il suo petto, contenta di come mi aveva appena chiamata.

Infondo io ero la sua principessa.

Zayn prima fece una faccia stupita poi una triste, triste per così dire perché sembrava che mi stesse facendo una smorfia.

-Ma come? Credevo di essere io il tuo l'unico amore.- si lamentò.
-Questo vuol dire che ho un rivale?-

-Hahaha sì Malik, hai un rivale.- mormorai assaporando le sue labbra che sapevano di caffè latte e tabacco visto che prima in macchia si era acceso una sigaretta anche se gli avevo gentilmente chiesto di non fumare.

Lui schiuse le labbra in modo di dare l'opportunità alle nostre lingue di incontrarsi di nuovo, cosa che mi piaceva un sacco.

La sua bocca era calda e paziosa, le sue labbra morbidissime e quei gemiti che tanto in tanto faceva sfuggire rendeva un semplice bacio qualcosa di più intrigante. Potrei quasi dire che si poteva provare quella stessa sensazione che si prova mentre si fa l'amore con la persona che ami.

Io e Zayn Eravamo qualcosa di inspiegabile, inaspettato, oscuro, segreto, ma allo stesso tempo era anche la cosa più bella in assoluto che era capitata nella mia vita da ragazzina perfettina.

Sentii le sue mani accarezzare la mia schiena da sotto il mio maglione deformato, ma poi mi afferrò per i fianchi per portarmi su di lui; seduta a cavalcioni sulle sue gambe, mi soffermai a guardarlo in tutto il suo splendore.

Era semplicemente bellissimo, quei occhi castani pieni di calore e amore e non riuscivo ancora immaginare che quei occhi d'ora in poi mi avrebbero guardata in modo differente. Le sue mani si spostarono sui miei fianchi e in un nano secondo mi ritrovai sotto di lui, distesa su quel morbido divano e mentre le sue labbra avevano preso sopravvento sul mio corpo.

Era strano il modo in cui da due estranei incontrati per puro caso, che ogni volta che avevano occasione litigavano per poi ignorarci per mesi, a finire qui, su quel divano a baciarci con quella famelica voglia che nasceva in entrambi.

Essere sua era la cosa più bella che mi sia mai capitata. Sentirmi chiamare principessa, da lui, stare con lui e avere la certezza che quello che stava succedendo tra noi era finalmente voluto da entrambi e che sarebbe stato per sempre, qualunque cosa sarebbe successa nel nostro futuro.
Ero consapevole del grosso errore che avevo commesso con mio padre accettando la sua proposta perché in quel modo non stavo ingannando solo Zayn o me stessa, ma anche Brandon dandogli delle false speranze di qualcosa che non sarebbe mai accaduta.

The secret love ||z.j.m.|| IN SOSPESODove le storie prendono vita. Scoprilo ora