9

187 12 0
                                    

La sfida la passiamo tutti tranne vittoria che perde e al suo posto entra sephora una ragazza bravissima .
E: allora raga come state .
Io: sono più tranquilla .
B: io ho fame .
E: mangia no .
B:che cosa ?
E: non lo so . Non eri un grande cuoco ? Ti piace tanto cucinare fallo no ?
B: ma non ci sono i fornelli .
Io: ti piace cucinare ?
B: si .
Io : anche a me soprattutto dolci . Ho sempre voluto fare la pasticcera . Poi ho scoperto la musica ...
B: anche io uguale . Mi ha spinto la mia ragazza a scrivere .
Io: a me il mio migliore amico .

È sabato e sta per iniziare la puntata sono seduta al  mio banco tra einar e Biondo. 
I professionisti si esibiscono benissimo e a ballare vedo anche Andreas.
R: Andreas rimani qua .Laura vieni .
Ecco proprio quello che non volevo . Mi faccio forte e scendo giù.  Sento einar prendermi il polso mi giro e gli sorrido per fargli capire che va tutto bene . Scendo giù e stringo i denti per non fare niente .
R: allora piccioncini come va ?
Andreas non da segni di vita . Siamo a diversi metri di distanza.
Io: non va ...
R: cioè?
Io: ci siamo lasciati .
Guardo verso il basso perché mi cade una lacrima  . Non voglio far vedere a nessuno che ci sto male così alzo la testa e asciugo la lacrima .
R: mi dispiace non pensavo .
Io: non fa niente prima o poi bisognava farlo sapere no?
R: allora te la senti di cantare o no ?
Io : certo .
Io : cosa devo cantare ?
R: la canzone di Bob Dylan.
Mi passano la chitarra .
Finisco di cantare e il pubblico esplode .
M: allora facciamo le squadre ferro e fuoco . Allora Laura einar biondo carmen sephora lauren ...Ferro.
Sono contenta di stare con loro sono tutti bravi .
M :allora ragazzi iniziano le sfide tra squadre per prendere i punti .
Allora iniziano Laura contro yaser .
Scendo e canto il mio inedito .
R:allora scusa ancora per prima . Ti ricordi ai casting ci hai detto che non sei venuta per diverse persone chi sono gli altri due ? Se posso sapere .
M: ma Rudy poverina.
Io:sono due persone speciali ...anzi tre ma non fa niente allora i due sono sebastian e Thomas. 
R:ah Da quanto li conosci ?
Io : sebastian da 5 anni e Thomas da ...em ..Circa. Ci penso un po e poi dico . Circa 14 anni  . Si forse un po' di più. 
R: eh ma cosa siete fratelli ? .
Io: non di sangue ma si .
R: allora ti abbiamo chiamata non solo per chiederti questo ma anche per consegnati una canzone .
Io: ok  .
R: conosci riki visto che hai visto amici l'anno scorso giusto ?
Io : si lo conosco . Dico ridendo .
R: conosci la canzone perdo le parole sempre sua ? .
Io: si tutta .
R: la sapresti cantare ?
Io: si certo .
R : con un ospite speciale ?
Io: emh si ?
M: facciamo entrare l'ospite.
Eccolo li entra riccardo che appena mi vede sorride e io sgrano gli occhi .
Riccardo : ma con chi devo cantare posso saperlo ?
Dice ironico tra una risata e l'altra.
Rudy :con Laura.
Ok diventiamo seri entrambi .

FATEMI SAPERE SE VI PIACE  COMMENTATE E LASCIATE UNA STELLINA .

A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora