64

78 8 1
                                    

O appena finito le lezioni e sono quasi arrivata in Casetta.  Apro la porta del cancello e successivamente quella della Casetta.  C'è un silenzio tombale .
Appoggio il mio quaderno e vedo che c'è un pacco gigante .
Io: un regalo ? Per chi ?
Mi avvicino e c'è una lettera .
La apro subito perché c'è scritto per Laura. 
" cara Laura . Sei alla semifinale complimenti.  Tu sei la ragazzina arrivata ai casting spaventata e tremolante.  La ragazzina che conosceva il nostro ballerino . La ragazza pura di cuore che ha fatte sempre di tutto per avvantaggiare gli altri e non farli finire nell'ombra., non solo con i tuoi compagni ma anche al di fuori cedendo il tuo posto l'anno scorso ai tuoi amici per far vincere uno di loro e per non ostacolare il loro percorso . Sei la ragazza che da quando è in Casetta?,e anche prima , sta attenta a non lasciare niente in disordine , fa i letti degli altri e spazza . Bene quella ragazza per certi aspetti è cresciuta ma per altri rimane uguale . Oggi abbiamo la conferma che tu sia cresciuta .
Adesso apri la scatola e accendi il registratore poi torna a leggere .
Apro la scatola e tiro fuori la radio che faccio partire e inizia perdo le parole .
Riprendo la lettera .
Questo è tuo fratello che 1 anno fa ha realizzato il suo sogno... Ora è il tuo turno . Laura ricorda sempre di tenere i piedi per terra e restare la ragazza educata che sei perché questo può aprirti molte strade . E anche se non ne hai bisogno conta sempre fino a 10 prima di parlare . Adesso guarda nel fondo della scatola .
Un saluto Maria. 
Mi sono un po' emozionata leggendo la lettera .
Cerco sul fondale della scatola e tocco qualcosa che tiro su .
Il mio cd . Inizio a piangere tantissimo .
Io: è bellissimo Grazie.  Per me è un sogno veramente . Non posso crederci boh non lo so . Non so cosa dire perché beh non lo so . Posso dire solo grazie .
Arriva einar così mi alzo subito e gli salto addosso.
E: ehi che succede?
Gli mostro il disco .
E: o mio dio Laura.  Che bello . Ascoltiamo. 
Lo mette nella radio e parte .
Lo stringo forte e arriva anche lauren .
L: ma questa è Laura. 
Io: il mi disco .
L: lo guarda anche lei .
Oggi 31 luglio 2018 è uno dei miei tanti giorni più belli della vita che ricorderò per sempre .

A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora