Ottava puntata del serale . Stranamente sono tranquilla . Ho un presentimento che andrò in sfida è uscirò.
Iniziamo .
Irama canta con Ornella Vannoni. Poi tocca a me che canto ninna nanna di ghali .
Io: scusate che mentre cantavo all'inizio di ninna nanna ninna ninna oh mi sono un po' incappata.
M: no ma va la . Allora sentiamo Giusy.
G: allora brava che hai reparto bene però ho preferito irama . Lui è diversi livelli superiore a te.
Irama prende tipo un respiro per parlare ma lo tronco subito .
Io: si questo lo so molto bene .
Sorrido e guardo irama .
M: elisa .
E: bravissima Laura perché non era facile . Lei ha tutte le caratteristiche per diventare una bravissima canfante . Fa tantissimi stili poi non è neanche tesa sul palco e si sa muovere su di esso . irama niente male . Non potrei scegliere .
Alla fine prendo io il punto .Tocca a emma ed einar . Emma canta True colors mentre Einar con Gino Paoli.
Vince Emma ma einar è stato veramente bravo .
Poi c'è la prova Vodafone irama conto carmen .
Irama canta nera con la ballerina che gli gira intorno e gli bacia sempre la guancia. Non sono gelosa . O forse si ....Solo un po' .
E Carmen canta il cielo .
Vince irama.
Poi c'è Emma che canta con Annalisa. Poi io e Lauren ci esibiamo io canto luce e lei balla con Carla Fracci. È una grossa responsabilità cantare luce davanti ad elisa infatti sto tremando come non so che .
Sto tremando tantissimo non so perché questa reazione .
M: elisa .
E: brava brava brava . A volte non eri molto a tempo però bravissima . Stai tremando tantissimo .
Io: si ... Alle prove non era proprio così però non so mi ha travolto l'ansia.
E: brava . Anche lauren molto brava .
Vinciamo noi .
Poi tocca a irama contro einar . Parte filippo con nessun grado di separazione come l'abbiamo arrangiata noi .
Poi einar canta nessuno vuole essere Robin.
Sale sul palco senza maschera .
Io: einar la maschera .
E: ah si vero .
Io: genio .
Gliela lego e canta veramente bene .
Vinciamo noi blu io ed einar .
Io sono in sfida diretta con qualcuno che scoprirò dopo però non vengo bloccata perché ho vinto .
Carmen sfida diretta con me . A lei la bloccano . Fantastico io lo avevo detto che sarei andata via .
Adesso siamo io contro irama. Lui canta un giorno in più io porto il mio nuovo inedito più estivo .
Io: si chiama odio l'estate.
M: perché questo nome ?
Io:beh ascoltando la si capisce .
Sono appena andata su radio Bruno e c'era einar e omg wow non ci credo . Poi vado su un'altra radio e riki perdo le parole . Avete sentito e guardato il video clip di nera ? Per me spacca . Ditemi che ne pensate ❤🌹
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?