Vince la squadra bianca . Irama vince la puntata e siamo all'eliminazione.
M: Laura. No . Si . Si . No .Si . No no . E... no .
Ah sono stata eliminata . Sento dietro un no con il microfono spento e capisco che è di irama .
M: mi dispiace vuoi dire qualcosa ?
Io: no niente . Io sono felice . In fondo la ruota gira per tutti eh...
R: no no no. Scusate ho sbagliato bigliettino .
M:cosa ?
R: ho preso il bigliettino sbagliato .
M: ah quindi non sei eliminata torna al posto .
Io: cosa ? Ma ...
Cosa è successo ???? Sono stata eliminata e anche ripresa .
R: scusate .
M: no Rudy solo tu .
Ridono tutti .
Guardo irama che ha gli occhi un po' rossi . Gli sorrido e lui ricambia.
M: einar . Si . No . Si . No . No. Si . No...
Ho paurissima per lui .
M: e... biondo vuoi leggere tu .
B: ok ...Si.
Corre ad abbracciarmi . Siiiii.
Alla fine non è stato eliminato nessuno . Torniamo in Casetta ed einar è triste . Si siede fuori e fissa il vuoto .
Io: cos'hai fatto ?
E: niente non puoi capire .
Io: ti manca Valentina?
E: non solo per quello .
Io: anche per i no che hai avuto ?
E: esatto .
Io: ok basta su sorridi . Sei ancora dentro quindi .
E: non puoi capire .
Io: oh einar basta si che posso capire . Non bacio il mio ragazzo da 5 settimane , non posso parlare con lui posso solo guardarlo e soffrire , soffrire a bocca chiusa perché ogni sabato appena lo vedo muoio dentro . Oggi sono stata eliminata ormai e a te non è mai successo e tu oggi hai potuto baciare e abbracciare la tua ragazza , poi puoi anche sentire il suo odore e hai un suo ricordo mentre io ho solo una piuma . Allora la vuoi mettere così?
Dico un po' urlano . Mi giro ed entro in Casetta. Ci chiamano in palestra così capisco che Valentina deve entrare .Sono stata dura con lui ma se lo merita . Deve vivere l'esperienza con serenità.
È tutta la settimana che non ci parliamo e mi fa soffrire . Dormiamo vicini ancora ma non ci parliamo .Ci sediamo tutti sul divano per vedere le canzoni da fare.
Laura : pensa , il diario degli errori , l'anima vola di elisa .
Sono poche ma ho anche quelle della scorsa settimana e poi ci sarà un duetto credo .
Duetti . Einar :duetto con Laura piccola anima . Laura : duetto con Federica carta .
Io: ok .
Fantastico . La ex di mio fratello . Vabe non voglio fare capire che mi da fastidio .
Questo sabato canto a te . Sarà dura ma se mi emoziono non fa niente . Magari arriva alla Turci.E: senti scusa hai ragione .
Lo abbraccio . Ne ho proprio bisogno devo parlare con lui .
Io: iniziamo a lavorare a piccola anima ?
E: si anche se sappiamo già farla . Quando mi hai aiutata l'abbiamo anche alternata se ti ricordi .
Io: si vero ..
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?