59

80 8 0
                                    

Carmen canta la complicità. 

Io un nuovo inedito che sarà nel disco Sto iniziando a registrare con la Warner.  Alla fine ho scelto quella .
Io: inedito nuovo in my Blood.

Paola Turci : volevi sapere perché scrivi in inglese .
Io: perché quando scrivo qualcosa non penso in che lingua è io parto e scrivo quello che sento . Poi nelle canzoni in inglese ci sarà la traduzione sotto e questa per me è una canzone molto importante .
(Andate ora a leggerla È bella e coincide con la storia con irama )
C: canto nessuno mi può giudicare .
Io: canto Girls on fire

Giusy : per me quando lei canta canzoni con toni alti finisci sempre per gridare .
Io: spero che queste grida arrivino nei cuori della gente .
Grandi applausi invadono lo studio .
Giusy è rimasta spiazzati.
M: ragazze l'ultima canzone .
Inizio a tremare .
Prendo dei respiri profondi e penso a irama .
Carmen canta nel blu dipinto di blu .
Io:story of my life.
M: perché tremi tanto .
Io: è colpa di mio fratello e della sua canzone .
Ci rido un po' su .


M: ok ci siamo .Laura se dovessi uscire?
Io: non mi importerebbe perché è solo l'inizio per me .
CARMEN
LAURA
LAURA
LAURA
CARMEN
LAURA
LAURA
LAURA
si rimango . Prendo un respiro profondo e abbraccio carmen che piange come se non ci fosse un domani .La ragazza saluta tutti e mi mandano in Casetta.  Apro il cancello e appena arrivo davanti la porta la apro piano e vedo einar e Lauren seduti sul tavolo di spalle .
Mi avvicino a loro e li abbraccio da dietro .
E&L : Laura.
Io: oh si ...
E: hai vinto ?
Io: si .
Einar mi prende in braccio e inizia a girare . Poi lo abbraccio forte e in seguito anche lauren .
Io: siamo rimasti solo io einarino e Lorella. 
E:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

POV'S IRAMA.
Ci hanno mandati via e non possiamo vedere la sfida . Sono in super ansia per Laura.  Esco in giardino a fumare una sigaretta mentre torturo le mie piume .
Se non dovesse vincere Laura ci starei troppo male e mi auto eliminarei perché già non la vedo mai poi se non posso neanche il sabato non ce la faccio .
Sento la porta aprirsi e mi giro verso essa è vedo emmina .
Io: principessa.
E: non stare in ansia vedrai che vincerà.  È molto brava e anche più di carmen vedrai vincerà. Ora vieni dentro .
Io: ok...
Spengo la sigaretta a metà e in mente la nuova canzone di Lauretta che si chiama odio l'estate.  Mi piace molto è strana ma bella . Vado dentro e metto le cuffie . Ascolto qualche canzone . Poi squilla il telefono così mi alzo e mi dirigo verso esso .
"Volevamo dirvi chi ha vinto la sfida ."
Io: ok.
"È stata vinta da Laura "
Io: Grazie.
Chiudo e inizio a saltare poi abbraccio Emma.
E: cosa cosa ?
Io: ha vinto Laura.
Mi stringe anche lei .

A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora