È pasqua e sono sul treno con irama . Lauren Va da Daniele.
I:hey che hai ?
Io: sonno .
I:dormi .
Mi appoggio sulla sua spalla e mi addormento .
Un dolce bacio mi risveglia .
Io: mhh.
I: siamo arrivati .
Scendiamo e andiamo a casa .
Io: cavolo non ho le chiavi .
Busso.
Io: non è a casa .
I: non ci resta che aspettare . Lancio le valigie oltre il cancello e lo scavalco . Lui fa lo stesso .
Io.: ok aspettiamo .parliamo emh . Non so tante cose di te . E tu di me .
I: facciamoci qualche domanda .
Io: se vuoi dirmelo . Non ti obbligo . Quando si parlava di essere fidanzati tu hai reagito in un modo strano .
I: si sono uscito da una storia molto difficile che mi ha fatto soffrire molto .
Io: mi spiace .
I: tranquilla . Ora tocca a me . Cosa c'era in quel cassetto .
Io: ok .. Nel cassetto ci sono ricordi foto e cose che mi ha regalato il mio migliore amico che è partito 3 anni fa e non lo vedo da troppo . Ho deciso di rinchiudere tutto in quel cassetto in modo da non soffrire .
I: mi spiace . Ma non potete mandarvi messaggi o roba del genere . Andarlo a trovare .
Io: non può usare il cellulare non esce mai dall'edificio e nessuno sa dove si trova la scuola .
I: mi spiace .
Io: wow è la prima volta che lo dico . E soprattutto senza piangere .
I: emh si solo una lacrima sul viso. La asciuga col pollice.
Io: beh circa . Ridiamo entrambi .
R: hey ragazzi non avete le chiavi ?
Io: riko . Non le ho prese.
Entriamo in casa e porto irama nella mia camera .
Io: poggia li la roba .Passati tre giorni .
I: qual è la tua canzone preferita ?
Io: a te .
I: anche la mia .
Io: cantiamola . Possiamo riarrangiarla .
I: uh si così le mie fan.Io: è venuta bellissima .
I: ogni coppia ha la sua canzone. Questa potrebbe essere la nostra .
Io: no questa è la nostra . Lo bacio e gli spunta un sorriso meraviglioso .
Io: non sorridere così bene.
I: in che senso ?
Io: sei troppo bello quando sorridi .
I: anche tu piccola .
Io: non è vero .
I: tesoro . Perché non ti piaci sei bellissima sia fuori che dentro. Se non ti piaci non potrai piacere agli altri . Tranne a me .
Io: Grazie. Ti amo .
Gli dò un bacio .
I: anche io cucciola .
Pubblichiamo la canzone e andiamo a dormire .
I: io vado .
Mi dà un bacio e va nella stanza degli ospiti .
Io:notte .
I: a te che sei ...
Canticchia uscendo dalla stanza .
Non ho mai amato nessuno come amo lui .Siamo durante la puntata e Maria mi chiama al centro dello studio .
M: allora qui ho la lettera che hai scritto . Noi abbiamo chiesto di scrivere ad un amico o qualcuno come si sente, il percorso e perché si merita il serale .Posso leggerlo ?
Io: certo .
M: Ciao. Sono tre anni che non ti vedo , non ti sento, non ti parlo ma soprattutto non ti abbraccio e mi ritrovo qui a scriverti una lettera. So che non potrai mai leggerla e questo mi fa male . Tu hai avuto diverse opportunità per la tua carriera e io , dopo tutto questo tempo , sono qui . Posso vivere questo palco anche se non sarà per sempre ( si Piton )e ne sono fiera . Ti vorrei a fianco a me . Nessuno può capire quanto mi manchi . Credo che sia raro estaurare un rapporto così come il nostro . Non siamo fratelli di sangue ma c'è una cosa che ci lega molto più di fratelli, Sembrerà patetico dire ciò ma è solo se lo vivi che lo puoi capire .
Come sai io ho sempre amato scrivere e non è difficile per me scrivere questa lettera . Queste parole mi escono dal cuore . Ma non è per fare la scrittrice professionale che rompe E so che tu sai riconoscere le mie frasi dette per dire da quelle che con il cuore in mano . Perché devo meritarmi di andare al serale . Non sono superiore agli altri di voce questo lo so benissimo . Ma probabilmente solo io e te sappiamo perché me lo merito . Tutte le cose che ho vissuto sulla mia pelle . Solo noi possiamo saperlo . Tutti i pianti e le risate , le figuracce davanti alle persone che ci piacevano oppure quando andavamo a scuola insieme e tu hai scelto il liceo uguale al mio solo per stare con me . Ci sei sempre stato per me.
Non so cosa accadrà in futuro . Non lo posso sapere e non lo voglio sapere ma una cosa è certa . Noi non ci divideremo mai . Un bacio Laura.Io sono in un fiume di lacrime non riesco a trattenere .
Tutti stanno piangendo .
M: questa ragazza ha scritto ben 10 pagine ma abbiamo dovuto abbreviare .Con irama Va tutto bene abbiamo litigato solo una volta perché era venuto nella mia camera sbronzo e io gli ho detto mille volte di non presentarsi quando era così. Non gli ho parlato per una settimana anche se mi faceva malissimo.
Vedevo ogni giorno che ci stava male soprattutto perché scriveva tantissimo e non sorrideva mai .
Io: sai Iri ho notato adesso che sei un nanetto . Il mio nanetto .
I: ora mi spieghi una cosa . Quanti soprannomi ho ?
Io: ti chiamerò nanetto .
Gli scompiglio i capelli e gli do un bacio .
I: dai che inizia la penultima puntata e andiamo al serale .M: einar ....Sei al serale .
Il primo a prendere la maglia È lui. Corre ad abbracciare irama è poi mi stritola .
Io: bravo amore te l'avevevo detto .
Gli do un bacio sulla guancia e torno a sedermi .
M:Laura. Giuria .
Rudy : per me è assolutamente si . Anche se non sei la mia prima scelta te lo meriti assolutamente .
Giusi : per me è si . È spettacolare mi arriva sempre .
Paola: per me è si .
Carlo:si .
M: sei al serale.
Rimango pietrificata . Non riesco a muovermi .prendo la maglietta e corro ad abbracciare irama einar biondo lauren e Emma.
Vado a sedermi vicino a einar e lo riabbraccio .Irama non è ancora entrato ma oggi, ultima puntata del pomeridiano,la prenderà di sicuro .
M: filippo . Sei al serale .
Corre ad abbracciarmi e mi bacia. Il pubblico esplode .
Io: ops .
I: non me ne frega niente ci siamo solo noi due .
Io: ti amo .
Va ad abbracciare anche einar e gli altri .Hy guis . Sto pensando ad una nuova FANFICTION. La sto lavorando ma non l'ho ancora pubblicata . Questa nuova fanfiction sarà su Thomas bocchimpani e mike bird - cinemaboy . Quando la pubblicherò vi rivelerò il nome . Ciao 🌹❤🌹🌹❤❤❤
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?