Bussano alla porta . Einar Va ad aprire .
X :Ciao. Sono Federica carta .
A quelle parole mi volto di scatto .
Oh no . Ci ho già cantato cosa devo fare ancora . Non voglio parlare con lei lo avete capito ???
Prendo un respiro profondo e mi alzo dal divano.
Io: ma ciao . Che ci fai qui ?
Sfoggio il sorriso più falso che abbia mai fatto e che spero sia credibile .
Einar mi dà una gomitata .
Ok posso impegnarmi di più... Emh . No ok ... torno seria . Forse è meglio .
F: sono venuta a parlarvi un po' come affrontare la semifinale e la finale . A guarda lo volevo proprio sentire da te che non si passata alla seconda fase della finale . Non che io la passerò di sicuro però prepreferirei in questo momento parlare con il diretto vincitore Andreas o riccardo .
Arriva anche lauren .
F: dovete essere voi stessi .
Poi inizia a parlare ed io annuisco ...
F: bla bla bla .
Ma sembra diversa. Avrà cambiato fondotinta . I capelli sono diversi . Sono più scuri . Se li è tinti . Di solito si tingono i capelli per cambiare vita ...Quando si soffre . C'è no scusa tu lasci mio fratello senza un vero motivo, lui ci sta malissimo e magari sei tu che soffri e ti tingi i capelli ? C'è no scusa ma prenditi un mal di gola . Che poi se li poteva fare di un colore diverso e non più scuri. se avesse un po' di cervello spenderebbe i suoi soldi bene e non facendosi una tinta poco più scura .
Si alza e prende una cosa dal tavolo . Ha anche cambiato camminata quella la . E ...Adesso che è alla luce non sembrano tinti i capelli ...A no non erano tinti era l'ombra... Però ha cambiato la camminata e il trucco .
Mi porge un pacchetto.
A dovrei pure ringraziarla . Grazie per aver fatto soffrire mio fratello buttando 1 anno di relazione nel bidone .
Io: Grazie .
Apro il pacchetto blu .
O wow il suo libro che tanto desideravo e che non vedevo l'ora di leggere .
Ah no scusa . L'ho già letto costretta da mio fratello .
Io: ma che bello il tuo libro lo leggerò subito ...un'altra volta .
F: cosa ?
Io: cosa . Ho detto che lo leggerò volentieri . Ho finito questa mattina il libro che stavo leggendo.
A direi anche molto più interessante del tuo . Harry Potter e i doni della morte è molto meglio di questo coso che ho in mano . Ma poi io mi chiedo ...scrivere un libro ci sta perché magari lo farò io . Ma dico mettere la tua faccia sulla copertina ti fa stare bene ? No dimmelo ora stai meglio?Ma poi che titolo è "mai così felice " . Io non capisco . Se hai un cervello poco sviluppato che non può elaborare più di questo allora mi dispiace . Donate anche voi due euro per questa povera ragazza che non riesce a elaborare un titolo migliore e si lascia sfuggire un ragazzo come mio fratello per colpa della sua piccola mente che molto spesso si inceppa .
F:e tu Laura ?
Io: eh?
E: si anche lei registra con me alla Warner vero Laura?
Credo di non aver mai amato einar così tanto in questo momento .
Io: si verissimo .Ciao a tutti . Volevo specificare che io non ho nulla contro Federica però mi serviva così è quindi ... ciaoooooo
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?