Vince irama .
Poi Emma canta Say samthing e lauren balla benissimo e vince Emma . Dopo un filmato arriva il padre dall'America.
Poi irama che canta io vorrei non vorrei ma se vuoi e io canto come neve . Vince irama .
Poi irama canta voglio solo te e io mi sento gli occhi bruciare e qualche lacrima scendere.
Mentre canta viene verso di me ed alla fine mi prende la mano e io lo abbraccio subito .
Io: scusa ...
I: no tu mi hai fatto riflettere e hai fatto bene .
Questa canzone si riferisce a quando avevamo litigato e non gli ho parlato per una settimana .
Torno a sedere e sorrido .
Poi ci sono di nuovo io che canto con riki tremo e dolor de la cabeza. Io canto perlopiù tremo .
Io: come stai io sono in stanza . Sto scrivendo a degli amici per distrarmi . E che sento un vuoto in pancia come aerei o temporali in mille viaggi . Essere tuo amico non mi cambia niente .
R:dicono di aver pazienza e darti tempo .Mi sveglio e mi domando se va tutto bene .
Io: si va tutto bene .
R:ma dopo mi ricordo e poi non mi addormento .
R&io e intanto tremo tremo tanto c'è chi non ci crede e quando cedo cedo faccio finta che stia bene .
R: e quando parlo parlerò di te e so che perdo tempo inutile .
Io: perché poi tremo e tremo chiudo gli occhi e sogno e allora tu ci sei .
Poi partiamo con dolor de la cabeza .
V
ince irama con il 58 percento.
Poi Emma contro einar che canta non c'è mentre Emma stay al piano . Vince lauren .
Vincono i bianchi quindi sono sicuramente in sfida . Irama vince la puntata e arriva il momento della sfida . Sia i bianchi che i blu vanno via e vedo einar ed irama molto tesi .
M: chi parte?
C: io .
Ha scelto lei ma mi va bene .
C: canto halleluja.
M: Laura.
Io : anche io halleluja. Posso farla a cappella ?
M: Va bene .
Rudy: scusate come mai l'hai fatta acappella.
Io: perché per me questa canzone essendo profonda con la base ti arriva ma senza ancora di più o almeno è quello che succede a me .
R: brava .
M: dovete fare entrambe gli uomini non cambiano .
Io: posso avere il piano .
M: qui potete scegliere il brano che vi abbiamo fatto scegliere .
C: amore disperato .
Io: il ballo delle incertezze ultimo .
M: perché avete scelto queste canzoni .
C: mi piace molto .
Io: perché questa canzone è molto importante per me . Volevo dire che ho anche sbagliato il testo .
M: ma queste cose non devi dirle .
Io: no ma l'ho detto perché non vorrei che poi Nic pensasse che non sapessi il testo . Ciao Nic scusa .
M: chi è Nic?
Io: Nicolò, ultimo .
M: a lo conosci ?
Io: si ci siamo conosciuti a box .
Continua la sfida .
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?