60

83 8 0
                                    

Suona la sveglia sono le 6 .
Mi strofinare gli occhi che apro lentamente.  Mi volto per vedere einar disteso accanto a me che russa .
Io: einar dobbiamo alzarci.
E: mhh.
Io: uffhhh. 
E: che ore sono ?
Io: le sei . Neanche io voglio alzarmi però dobbiamo iniziare a registrare il disco . Aspetta è vero dobbiamo registrare . Lui spalanca gli occhi e si siede sul letto con un passaggio svelto .
E:dobbiamo registrare .
Io: siiiiiiiiiiiìiiiiiiiii.
Ci abbracciamo .
Io: dai andiamo .
Ci alziamo e andiamo a fare colazione poi ci prepariamo . Ci fanno mettere i nostri vestito normali . E mi vesto così

 E mi vesto così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Einar ha una maglietta bianca e dei pantaloni neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Einar ha una maglietta bianca e dei pantaloni neri . Poi mette il suo solito cappellino . Gli ho consigliato di vestirsi come faceva sempre per far capire chi è da subito .
Ci avviamo verso il furgone e vi saliamo .
Io:teso eh?
E:tanto .
Io:se vuoi all'inizio Sto un po' con te per conoscerli .
E: assolutamente no . Tu mi devi stare attaccata e cercare di farmi parlare meno possibile e poi devi starmi vicino ...
Io : guarda che non ti mangiano .Non è come si immagina che sono tutti seri e se sbagli si arrabbiano . È tutta un a risata tu canta bene e basta . Se sbagli non ti fanno niente .
E: Grazie Laura sei importante per me . Tanto ...
Mi abbraccia .
Io: ti voglio bene ma ti devo dire una cosa ...Siamo arrivati .
Spalanca gli occhi.
Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo verso la porta . Entriamo e vedo einar estasiato.  È tutta piena di sale registrazione uffici ma ha il suo stile .
Io: vieni .
Andiamo nella sala di registrazione per einar .
Io: allora lui è einar . Loro sono Luca, Giovanni e ... Tu sei nuovo .
X: Alessio.
Io: ok piacere Laura.  Loro suonano la tua base anche se credo che suonerai tu la chitarra e gli altri il resto vero ?
Einar annuisce .
Io:scusa ma devi andare anche io . Tra poco arriva quello che ti è venuto a parlare .
Einar è molto in ansia e trema un po'.
Lo abbraccio e lo ricambia . Mentre lo stringo gli sussurro .
" fai un respiro profondo e calmo ok "
Lui annuisce e io esco dalla stanza . Mi dirigo nella sala che mi hanno indicato . Mentre cammino incontro tanta gente che conosco poi arrivo ed entro . Saluto le persone che suoneranno per me . Iniziamo a registrare odio l'estate, in my Blood e wath don't you love me.
In 3 ore finisco . Saluto e mi scontro con Valerio. 
V: Laura. 
Io: vale .
Parliamo un po' del perché io sia li .
V: se vuoi ci sono a registrare ....

A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora