Siamo usciti da amici da tre settimane e tutto il tour è iniziato . Più giorni passano più mi accorgo di quanto in realtà era facile là in casetta ma quanto sono fortunata adesso ad avere questa fama .
Con irama Va tutto bene anche se non ci vediamo. Io ed Einar abbiamo deciso di fare il nostro primo tour insieme perché è insieme che abbiamo avuto fama e grazie a ciò abbiamo superato tutto .Io,Filippo, einar ,Valentina e Lorenzo abbiamo passato tutto agosto insieme al mare .
Filippo adesso ha buoni rapporti con i genitori e si ...Oggi è il gran giorno ...Ho la cena con i genitori di Filippo.
Non dovrei essere in ansia ma Lo sono .
Sono a Monza per la prima volta .
Io:lori ti rendi utile?
L:dicevi?
Io: che mi metto ?
L: Laura arrivano stasera .
Io: lo so e sono le 4 è tardissimo .
L:Laura calma . So quanto ci tieni a Filippo ma 1 sei a casa loro da stamattina 2ti hanno seguita dalla TV.
Io: Lorenzo 1 loro ora non sono a casa 2 io non li ho visti .
Sbuffa .
L: quello blu .
Io: a me piace più quello giallo .
Lori alza le mani ed esce dalla stanza . Sicuramente Va in cucina .
Opto per il vestito blu molto semplice simile a quello che ho indossato alla finale .
Lori è il mio migliore amico lo adoro . È sempre disponibile anche a romperti le palle non scherza .La cena Va benissimo.
Il giorno dopo mi sveglio e ci metto qualche secondo a capire dove fossi .
Io: sono in camera di Filippo giusto .
Mi alzo e sveglio Filippo.
Io:giorno .
F: Ciao.
Facciamo colazione e torniamo al piano di sopra per cambiarci.
F: sai stavo pensando che tra qualche mese ...Non so possiamo andare a vivere insieme .
Io: tra qualche anno .
F: perché?
Io: è presto per andare a vivere insieme
F:AH PROPRIO NON TI CAPISCO . STAI CON ME PER GIOCO ?
IO: FILIPPO HO 18 ANNI QUASI 19 NON POSSO ANDARE A VIVERE CON IL MIO RAGAZZO . NON SONO ANCORA PRONTA . DEVO ANCORA FINIRE GLI STUDI E TUTTO QUANTO .
F: AH HO CAPITO ORA TI SEI INNAMORATA DI LORENZO VERO ? PER QUESTO STATE SEMPRE INSIEME .
Gli tiro uno schiaffo e vado via .
Chiamo Lorenzo e vado a casa sua .
L: è fatto così. Se vuole una cosa ma non viene accettata Va su tutte le furie.
Mi tocca i capelli . Io sono stesa del letto e lui a fianco a me però su un lato e si rialza un po' con il braccio .
Con la mano asciuga le mie lacrime .
Io: non so più che fare .
L: adesso tranquillizzati.
Mi lascia un bacio sulla fronte . Poi si stende del tutto e appoggio la testa sulla sua spalla .
Io: ti voglio bene .
L: anche io te ne voglio .Ormai siamo a fine di settembre ed io e Filippo non ci sentiamo più. Stasera c'è il suo concerto ed ho deciso di andarci .
Arrivata li metto il cappuccio per non farmi riconoscere per non farlo sapere a filippo .
Sale sul palco ed un brivido mi percorre la schiena . Lorenzo è lì che gli fa le foto e sa che io sono qui .
Dopo diverse canzoni arriva voglio solo te . Lui piange io piango .
I: ma ora voglio solo te . Ti prego torna da me .
Aggiunge questa frase alla fine .
Mi faccio spazio tra la gente ed arrivo al ferro che divide il pubblico dal palco . Lorenzo mi vede e mi aiuta a scavalcarlo.
Io: ho bisogno di lui .
Salgo gli scalini correndo prima che arrivino i bodyguard e poi corro verso di lui che è di spalle . Con la mia mano lo faccio girare e lo bacio subito .
Lui prima è rigido poi capisce che sono io e si tranquillizza .
Io: ti amo .
F: anche io .
Sorrido sulle sue labbra e lui fa lo stesso .
Intanto il pubblico è impazzito .
Gli lascio un bacio sulla guancia e corro ad abbracciare Lorenzo.Laura e irama non restarono fidanzati per sempre . 6 anni dopo si lasciarono perché avevano trovato la vera persona giusta .
Ultimo capitolo . Sono triste ma anche felice per aver ottenuto questo risultato . Grazie a tutti i lettori . Leggete la mia nuova storia su amici 18/19 .
Grazie ai lettori che mi hanno accompagnato dall'inizio e a chi la sta ancora leggendo e chi la leggera nel tempo . Con questo vi saluto e vi lascio il mio nome di instagram se volete seguirmi
enza_todaro06.
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?