40

104 8 0
                                    

È lunedì e questi giorni  stanno  andando benissimo . Ho deciso di vivere questa esperienza positiva .
B: Laura. 
Io: ohi dimmi .
B: mi hanno appena detto che cambierò squadra .
Io: è con chi ?
B: con Daniele.  Dice che non vuole vivere questa esperienza lontano da lauren .
Io: eh non sei felice ? Andrai da emmina .
B: è che non è la mia ragazza . E poi tu . Ti lascio da sola .
Io: ma c'è einar .
B: beh si ...
Lo abbraccio .
Io: quando vai ?
B: domani mattina .
Io: dai andiamo a dormire .
B: ok

Io : mi prometti che appena andrai li dirai a emma ti amo ?
B: te lo giuro .
Io: è mi prometti che dirai a irama che lo amo tanto .
B: tranquilla . Gli darò anche la lettera .
Lo abbraccio .
B:einar mi prometti che le stai a fianco ?
E: tranquillo bro .
Biondo esce dalla Casetta. 
Io: uffff. 
E:dai su ...
Io: ma io sono felice per lui .

Terza puntata di amici .
Inizia con il medico che dice che Valentina può cantare . Corro ad abbracciarla perché so cosa si prova e perché è sempre stata gentile con me .
Diversi momenti strappalacrime e poi zic canta ma alla fine scassa . Non è simpatico . Solo a volte .
Irama vince la puntata se lo merita tantissimo .
Mi guarda e io gli mimo un bravissimo ti amo tanto .

Oggi è il 25 aprile . Sono triste perché oggi è un mese che io e irama stiamo insieme .
Sento bussare alla porta esterna . Svogliatamente mi alzo dal divano , metto delle ciabatte ed esco . Trovo uno della produzione che è veramente gentile .
Io: Ciao. 
Tipo : ho un pacco per te . Se hai una lettera o qualcosa da darmi per qualcuno dell'altra squadra solo oggi pui dirmelo. 
Io: si arrivo.
Corro e vado a prendere un pacchetto con una busta per irama .
Io: ecco . È per irama .
Tipo : ok ciao .
Vado sul divano e apro la scatola . C'è una busta che leggo subito .
Ciao sono irama . Sai non sono bravo con le parole ma proverò comunque a scrivere.  Mi manchi tanto . Soprattutto il tuo fantastico sorriso che raramente vedo il sabato . Oggi è un mese che stiamo insieme.  Spero che anche tu ti ricorda che giorno è.  Sorridi sempre amore e ricordati sempre che io ti amo .
Irama , anzi filippo maria fanti o come mi chiami tu nanetto .
Lo ammetto Sto piangendo e anche tanto . Apro la scatoletta e vedo la cosa più bella del mondo .

Lo matto subito e sento che la porta si apre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo matto subito e sento che la porta si apre .
E: Laura che hai fatto ?
Gli porgo la lettera . Dopo diversi minuti appoggia la lettera e gli faccio vedere l'anello. 
E: è bellissimo .
Lo abbraccio fortissimo .

Quarta puntata di amici .
Mi siedo guardo irama è vedo che porta l'anello che gli ho regalato il 25

Mi siedo guardo irama è vedo che porta l'anello che gli ho regalato il 25

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora