66

51 6 0
                                    

Ed eccomi qui dopo tanto tempo sono alla semifinale .
Mi guardo in torno ma non vedo ne lauren ne einar ed ora ho davvero bisogno di un abbraccio di conforto . Cammino un po' per scaricare la tensione e vedo Andreas che si scalda .
Io: Andre .
A: ohi La .
Io: ho bisogno di un abbraccio di conforto .
A:vieni .
Con questo abbraccio mi sento molto meglio .
Io: Grazie. 
A: tranquilla sai io ci sarò sempre . Devi stare tranquilla perché tanto passerai .
Gli sorrido come risposta anche se non sono tanto tranquilla . Einar mi abbraccia da dietro così mi volto saluto andreas e andiamo .
E: spacca tutto tappetta.
Io: anche tu ananas .
E:li  taglierò i capelli .
Io: è io non diventerò più alta .
Ridiamo e ci raggiunge anche lauren .
Entriamo con Maria. 
Wow sono arrivata fino a qui e per me è tanto . Poi noi siamo 5 e i posti sono 4 . E quel posto non sarà mai mio .
Ci sediamo e
guardo irama che dopo qualche secondo fa lo stesso . Mimiamo un Buona fortuna e si inizia .
Tutti e cinque duettiamo con qualcuno . Io con gianna Nannini .
M: allora dovete mettervi uno alla volta qua davanti  e dopo venti secondi se parte la canzone andate a prendere la maglia . Parte lauren .
.
.
.
La  musica non parte e va a sedersi . Poi va einar e la stessa cosa .  Ed anche emma . Vado io .
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
E niente . Vado a sedermi vicino ad einar .
Irama . Ti prego fa che parta .
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
E niente ancora . Adesso parte la sfida  a due .
M: allora irama contro Laura. 
Oh bene . Se .
M: parte Laura. Le canzoni le hanno scelte loro e ora scelgono loro .
Io: canto titanium .
Finita la canzone tocca a irama .
Io: canto il mio inedito in my Blood. 
I: io canto un giorno in più. 
Io: canto il mio nuovo inedito che spero diventi una delle canzoni dell'estate.  Da zero a cento .
Finita la canzone sembra piacere a tanti. 
I: io canto nera .
M: ragazzi è l'ultima canzone. 
Ci penso un po' e poi scelgo esseri umani di marco Mengoni.
I: io canto le tasche piene di sassi .
M: allora decidete chi si deve mettere li .
Io: Vai fil .
I:no va tu .
Io: fil ti ho detto Va tu .
Sorride e si mette li davanti .
So che la prima maglia sarà sua perché non so se avrò quella maglia figuriamoci contro lui .
Le fan fanno il conto alla rovescia ed io ho tantissima ansia .  Spero tantissimo che sia sua . Darei anche la mia se non la prendesse.
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
E... parte la canzone.  Lui grida e corre verso la maglia . Io per la felicità appena parte la musica grido un siiiiiiii.  prende la maglia e  vedo delle lacrime . Poi corre verso di me e gli vado incontro . Mi abbraccia fortissimo .
Io: vai filippo .
I: lauraaaaaaaaaaa.  La prossima sarà la tua .
Io:non importa .

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Maria da la pubblicità e Filippo viene subito rapito da un tizio che deve intervistarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Maria da la pubblicità e Filippo viene subito rapito da un tizio che deve intervistarlo.  Vado verso einar che apre subito le braccia .
Io: sono contentissima .
E : anche io . Un po' delusa ?
Io: no per niente lo sapevo già è sono felice che sia andata così.  Poi ho ancora opportunità. 

A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora