Oggi è lunedì e mi hanno detto di andare in una saletta . Mi dirigo verso la stanza mi siedo e aspetto .
Dopo cinque minuti arriva un uomo che conosco .
Io: Alessio (nome a caso parte 1 )Ciao .
A: Ciao Laura. Sono qui per parlarti della nostra proposta di venire a lavorare con noi alla Sony. Ovviamente ti diamo il tempo di scegliere e firmare il contratto .
Parliamo un po' e poi va via però mi dicono di rimanere li così dopo cinque minuti entra Enrico (nome a caso parte 2)
E: Ciao Laura.
Io: Ciao.
E: non ti stupirà il perché sono qui .
Io: oh no aspetto questo momento da circa 5 anni .
E: beh realtà. So che hai ricevuto altre proposte però voglio farti anche io questa domanda . Se vuoi entrare a far parte della Warner Bros .
Io: ci penserò Grazie mille .
E: bene pui firmare il contratto quando vuoi . Ora vado perché c'è un'altra persona interessata a te .
X: Ciao.
Io: Buongiorno.
X: io sono giovanna(nome a caso parte 3) della honiro .
Io: a ultimo
G: si esatto . Siamo interessati a te e ti proponiamo un contratto . Pensaci e facci sapere .
Io: certo .Entra un'altra persona .
X: Ciao sono Sara(nome a caso parte 4) della universal.
Inizia a parlarmi della proposta . Quando ho finito torno in Casetta gasatissima e mi faccio un caffè subito dopo arriva einar saltando .
Io: che hai cucciolo?
E : ho un contratto Warner e uno della Sony.
Io: no .
Appoggio il caffè e vado verso di lui correndo e mi prende in braccio al volo . Inizia a girare si se stesso.
Io: einar .
Mi fa scendere.
Io: anche io .
E: siiii. Mi abbraccia forte .
Ci sediamo sul divano uno di fronte all'altro.
Io: vai dimmi tutto . È venuto Enrico vero ?
E: si è stato bellissimo poi anche la honiro .te?
Io: la Warner che non mi ha sorpresa perché li conosco da 5 anni per benji e fede poi anche Thomas.
E: una domanda tu conosci anche shade?
Io: si . Non lo vedo da un po' però è un mio amico .
E:continua .
Io: la Sony
E: oh hh.
Io: poi la honiro e la universal .
E: wow tanti .E quale scegli?
Io: non lo so . Scarto la honiro e la universal . E non so tra la Sony e la Warner.
E: si vero .
Io: perché alla Sony c'è mio fratello e altri ...Non so perché alla Warner li conosco da più tempo conosco chi ci lavora loro mi conoscono bene . Non so neanche poi se scelgo quella cosa dice irama per quello che è successo a lui . Boh un casino .
E:io non so ...Forse Warner (so che einar Va con la Sony ma mi serviva così)probabilmente firmo Warner.
Io: io non so ...
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?