3

236 15 0
                                    

Sono contentissima di essere entrata . Il ragazzo di fianco a me è veramente carino e bravo . Non ho ancora capito come si chiama .
Chissà come stanno adesso i miei migliori amici . Io non sono mai stata socievole soprattutto con le femmine infatti da quando avevo 8 anni  sono sempre stata con i maschi . Prima stavo sempre sola ma poi ho conosciuto una persona speciale . Davvero speciale .

Una mano si poggia sulla mia spalla e per lo spavento sobbalzo sulla sedia .
X: scusa non volevo spaventarti .
Io : tranquillo . Hai bisogno ? .
X : volevo presentarmi .
Era il ragazzo seduto a fianco a me .
Sembra altamente a disagio infatti è tutto rosso .
X: piacere Simone baldasseroni ma in arte biondo .
Io : Laura Sonti. 
B: conosci qualcuno qui ?
Io : si il mio ragazzo e un altro ballerino
B:giusto tu sei quella fidanzata con Andreas.
Molto sveglio il ragazzo vedo ...
Io: si lui .
Imbarazzati entrambi ci giriamo  per vedere chi sarà l'ultimo ad avere il banco . Tra l'altro è vicino al mio.
M : allora ragazzi è rimasto solo un banco che va a ......einar ortiz .
Vedo il ragazzo correre verso Maria per prendere la maglietta e abbracciarla . Si viene a sedere vicino a me .
E : ehi allora visto che c'è l'hai fatta ? .
Io : si . tu sei stato veramente bravo.
Rudy interviene guardandoci
R : uh Laura circondata da uomini . Ricordatevi che è fidanzata .
Dice Rudy scherzoso
B:faremo del nostro meglio prof.
A questa affermazione divento rossa come un peperone e con me anche einar . Siamo entrambi timidi . Molto timidi .

A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora