Ok si è appena esibita carmen poi tocca ad einar ed infine a me . Mi piace come sono vestita cioè così.
Li ho scelti io.
Uhhh tocca a me . Vado sul palco e vedo irama nella zona eliminatoria . Mi dispiace tantissimo perché se avessero vinto i bianche ci sarebbe lui qua . Ma di certo non ho paura che esca . Finito di cantare vado al centro del palco Dove mi raggiungono einar e Carmen.
M: il vincitore della sesta puntata di amici è. ...Laura.
Cosa?¿sono rimasta pietrificata.
Io: cosa????¿¿¿¿¿
Abbraccio einar e salgo gli scalini .
M: allora non puoi salvare nessuno .
Io: ah .
M: chi avresti salvato ?
Io: einar .
Dico senza pensarci tanto .
M: Luca Tommassini puoi salvare solo una persona .
L: Emma.
La ragazza mi raggiunge e l'abbraccio.
Gli altri ragazzi vanno in eliminazione .
M: lauren . Si si si . Per te c'è una sfida diretta che la persona che vincerà porterà a casa 50.000 . Quindi capiamo che è contro bryan .
Finita leliminazione ci mandano a casa tranne i due ballerini sono in ansia per lauren .
E: secondo te chi vince ?
Io: non lo so sono bravi entrambi.
E: ufffffffffhhhhhhh.io vado fuori a fumare.
Esco con lui .
Io: non dovresti fumare . So che non riesci a smettere ma tu essendo un cantate ti rovini i polmoni e poi sono cavoli . Devi stare un sacco di tempo in ospedale e non è detto che tu possa riprendere a cantare . Ho già vissuto questa esperienza e non voglio vivere un altra .
E: fumavi?
Io: non Io benjiamin mascolo . È stato un ospedale per tanto tempo e non voglio che succeda a qualcun'altro. È stato un brutto periodo .
E: proverò a smettere per te .
Spegne la sigaretta a metà e mi viene in mente una canzone di irama . Giuro l'ultima mia sigaretta guarda la spengo pure già metà.
Che ansia quando arriva lauren ?
La porta della Casetta si apre così corro subito fuori .
Io: allora ?
L: ho quasi vinto perché ero in vantaggio io poi i professori di canto hanno detto che ci devono pensare .
Io: uh quindi hai quasi vinto .
La abbraccio forte .
Esce anche einar .
E: quindi ?
Gli spieghiamo tutto ed entriamo in Casetta.Siamo tutti davanti alla TV.
Ci consegnano i bravi da preparare .
Tv: Laura inizierei da domani il lavoro con Michele bravi .
Io: uooo. Si .
E: cosa?
Io: lavoriamo un po' sugli inediti che non ho mai fatto sentire .
E: che bello.
C: ma perché solo lei ?
Io: beh non so ...
C: non è giusto qua dentro cercano tutti di avvantaggiare Laura come se fosse speciale .
Perché lei può lavorare con Michele bravi e noi no ?
Io: me lo ha chiesto lui non Io. Ok? Devi un attimo darti una calmata perché questo comportamento non ti porta a nulla .
C: senti tu non mi dici cosa devo fare perché io ho cresciuto i miei fratelli da sola quando ero piccola quindi non mi dici niente perché io sono matura .
Io: beh se per te matura significa piangere in questo modo allora tesoro vai da qualche altra parte a lamentarti perché io non ho proprio voglia di sentire le tue lamentele . E riguardo il crescere i tuoi fratelli stai tranquilla che almeno tu avevi una casa sicura Dove vivere e non ti dovevi svegliare ogni giorno con il rimorso di andare a scuola perché mio fratello per mandarmi a scuola si è spaccato la schiena ogni santo giorno compresa me
Dico tutto questo d'un fiato e la zittisco . Einar ridacchia.
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?