( volevo dire che so che Daniele è stato eliminato prima ma cambio alcune cose come Valentina è venuta nella puntata dopo e non nella 4 )
5 puntata .
Sono tesa oggi ci sarà una doppia eliminazione e qualcosa mi dice che uscirò.
Niente corale oggi . Iniziamo subito e simo in vantaggio noi
Einar canta benissimo e anche biondo . Poi c'è il ballo di tutti i ballerini . Bellissimo a parer mio .
Ok momento eliminazione . Siamo tutti li e io sono vicina a einar e Daniele.
Mi sono legata molto a lui da quando è qua dentro con noi blu . Anche prima ma ora molto di più.
M: Laura. Si . Si . No . No . Si
No . No . Si . Va a sedere.
L: Grazie.
M: einar . Si . No . Si. No . No . Si . Si . Va da Laura.
Corre ad abbracciarmi .
M: irama . Si si si no si .
Si siede e va avanti Valentina.
Lei mi sta simpatica perché è una ragazza che ha vissuto delle cose che non si reggono facilmente .poi è sempre stata gentile con me . Si merita di restare ancore . Mi piace molto quando balla .
M: no . No . No . Si . No ...no
No non ci credo . Mi scende qualche lacrima che danno il via ad un fiume .
M: carmen . Si si si . No si .
M:biondo . Si si no si no si .
M: zic . No no no si no si no .
Non mi dispiace tanto per lui ma sono a molto triste per Valentina. Sono abbracciata a einar anche lui triste .
M: Matteo. Si . No . No . No . Si . No . Si . No .
Colpo al cuore . E ricomincio a piangere ma di più. Ma quanti ne eliminano basta ...
M: lauren. Si si si si
Viene a sedersi .
M: Emma. Si si no si si .
M: Luca.
Lui è tipo il mio migliore amico . È simpaticissimo ed è sempre disponibile .
M: no . No . Si . No . Si . No . No
No non ci credo. Non riesco a smettere di piangere ma sta volta anche lui piange e si gira verso di me e io non riesco a trattenermi . Mi alzo e vado ad abbracciarlo .
L: dai... poi ci vediamo fuori .
Io: si ...
Torno a sedere con le lacrime che scendono senza sosta .
Ora che manca . Ma eliminiamo pure Daniele, bryan e gli altri .
Avranno finito di eliminare così un po' mi tranquillizzo .
M: bryan . Si si si no si .
M: Daniele. Si . No . No . No . Si . No . No
Cosa ????? Non ci posso credere . No non ci voglio credere . Lauren piange con me .
M: Ermal .
E: io sono sconvolto . Sono stati eliminati dei ragazzi molto talentuosi . Poi mi avete prosciugato Laura.
Io sono ancora abbracciata a einar e piango sulla sua maglia .
Io: si scusate ...Ricominciamo con le gare . Io duetto con Federica carta e vinco .
Ora ci sono io contro irama ... Io canto ....
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?