53

76 7 0
                                    

Settima puntata del serale .
Sono troppo tesa .
E: calmati un pochino .
Io: si è che ho paura di sbagliare tutto .
Mi abbraccia .
Io: Grazie.
E: ti ricordi il nostro duetto ?
Io: si e ho paura .
E: dai che oggi hai dei pezzi bomba.
Io: uffhhh .
Entriamo e il mio sguardo cerca subito irama che fa lo stesso . Ci sorridiamo e boh il mio cuore batte forte .
La puntata si apre con la sfida tra bryan e lauren . Io spero che vinca lauren perché è veramente brava ed è un'amica speciale .
Anche bryan È molto bravo .
Ballano da un po' di tempo .
M: il vincitore della categoria ballo di amici 17 è. ......Lauren.
E &Io: siiiii.
Ci abbracciamo e facciamo godere il momento a lauren poi andiamo verso di lei e tutta la nostra squadra è in un abbraccio attorno a lei .
Poi andiamo anche da bryan che era della nostra squadra .
Maria fa entrare Albano e Romina che cantano e io ed einar iniziamo a cantare .
Io: senti nell'aria c'è già la nostra canzone d'amore che va come un pensiero che sa di felicità aaaaaaaa.
Einar spalanca gli occhi .
Io: che hai fatto ho stonato così tanto ?
E: no anzi .Mi hai tolto il fiato .
Io: serio ?
M: cosa state dicendo ragazzi ?
Io: niente .
E: Laura è bravissima a cantare questa canzone .
Io: einar .
Inizio a "piacchiarlo" .
Romina : faccelo sentire .
Io: einar dichiarati morto .
Gli sussurro nell'orecchio prima di alzarmi prendo il microfono e vado al centro dello studio e inizio a cantare a cappella .
Quando finisco vedo einar che ridacchia e ho anche capito perché.  Sono tutta rossa .
Gli lancio un'occhiataccia e torno a sedere .
Albano: bravissima .però chiederei solo una cosa . C'è qualche uomo che vuole fare la mia parte con la ragazza ?
Io:  oh si c'è eianr.
E: no ma cosa dici .
Lo trascino per il polso sul palco .
E: Laura ma...
Io: taci e canta .

Romina : i nuovi Albano e Romina.  Ma state insieme ?
Io&E: io con lei /lui . Hei . Ma .
Io:no comunque siamo entrambi fidanzati con altri individui .
Romina : perché sembrate molto legati non solo quando cantate .
E: siamo migliori amici .
Torniamo a sedere e inizio a picchiare einar ovviamente scherzando non lo picchierei mai ...o almeno ...Sotto i riflettori .
Inizia la vera sfida irama contro einar ,entrambi bravissimi e vince    irama . Poi io contro Emma entrambe cantiamo titanium
Emma : (comunque ascoltate solo la voce di Emma come se la cantante intera )

Io : (ascoltatela tutta  perché veramente merita )
Io: posso farla con il piano ?
M: ma suonarla tu o già base .
Io: suonarla io .
M: certo.

M: Giusi

G: allora io ho preferito Emma perché comunque Laura non cantava ma gridava e non mi ha trasmesso niente .
Io sono con un sorriso a 32 denti perché non importa ciò che dice perché io sono felice per la mia esibizione .
M: Laura vuoi dire qualcosa ?
Io: ah no . Beh io sono contenta lo stesso perché servono le critiche . Io sono felice del lavoro che ho fatto , di come mi è venuta la canzone quindi non ho niente da dire anzi grazie proverò a farla senza urlare .
Rudy: brava Laura sei stata bravissima a rispondere così.  Per me sei stata eccezionale e non hai gridato anzi hai mantenuto il tono senza balzare ad uno più alto . Brava anche Emma.
Alla fine prendo io il punto .

Ciao in queste ultime puntate di amici metterò anche alcuni video quindi miraccomando ascoltateli🌹❤

A TE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora