Siamo in sala relax e forse un po' tutti hanno notato che io e Simone stiamo insieme. Forse perché stiamo sempre attaccati .
Sto ascoltando da sola la musica su un Puff.
X: perché l'hai fatto .
A sentire quelle urla spalanco gli occhi e vedo carmen che mi fissa arrabbiata .
Io: cosa ?
C :ma perché l'hai fatto . cosa ti ho fatto di male ?
Mi alzo .
Io: scusa carmen cosa ti avrei fatto da farti piangere . No perché non ho fatto niente .
C: ti sei fidanzata con Simone e sapevi che piaceva a me .
Io: uno ti calmi perché non ne puoi fare una tragedia due io posso innamorarmi di chi voglio senza il tuo permesso .
Sono calma ma non troppo .
Vedo che intorno a noi ci sono tutti che ci guardano . Dopo diversi secondi che mi guarda negli occhi pieni di lacrime ecco . Mi tira uno schiaffo .
Io: ma sei scema ?
Si gira e se ne va .
E: ma che cosa ha quella ?
Io: non lo so mi ha tirato uno schiaffo perché sto con Simone.
Nicole si avvicina .
N: scusa ma cosa è successo a carmen .
Io: emh non lo so neanche io . Si è arrabbiata perché sto con Simone e mi ha tirato uno schiaffo in faccia .
Nicole alza gli occhi al cielo .
N: ufh sempre un po' di scena per prendere l'attenzione. Scusate devo andare a consolarla. È nella mia stessa stanza e mi presta i vestiti quindi sono sua amica .
L'ultima parte l'ha sussurrata infatti l'abbiamo sentita solo io e einar . Rido per quello che ha detto .
Io: Simone?
E: a lezione .
Io: sai con chi ?
E: ehm... mi pare Rudy.
Io: ah ok allora facile .
Ridiamo entrambi poi andiamo a sederci nei Puff. Si io adoro questi Puff. Sono perennemente su uno di questi .È sabato e sta per iniziare la puntata .
Ballano i professionisti tra cui Sebi.
La puntata Va bene vinciamo noi e in sfida Va Grace .
La vince e se lo merita .E:che si fa stasera ?
Io:bo ...
B: discoteca ?
L:si .
E:si .
Io:no . Voi andate io no .
B: e dai solo oggi .
Io: no non mi piace .
E: ci sei mai stata ?
Io: no .
B: allora prova solo una volta .
L: dai tanto non beviamo .
E: noi non ci ubriachiamo mai tranquilla .
Io: Va bene solo oggi mai più.
B: ok . Noi andiamo Ciao.
L: cosa mettiamo ?
Io: bo .Io metto questo.
L: dai scendiamo .Siamo arrivati davanti alla discoteca .
STAI LEGGENDO
A TE
FanfictionUna semplice ragazza entra ad amici Dove ha diverse storie . Poi incontra irama e da li tutto cambia . Diversi ostacoli divideranno i due ragazzi ma sarà vero amore?