Dopo quello che accadde a casa di taehyung la scorsa settimana, la tensione tra i due di faceva sempre più forte, ma anche con jimin.Lui potrebbe aver fatto una foto mentre si coccolavano o un video di quando stavano giocando insieme.
Taehyung sarebbe voluto solo andare dal maggiore e spiegargli tutto quello che era successo, invece jungkook dall'altra parte, preferiva chiudersi nella sua camera o nel bagno della scuola , quando era a scuola. Ma la cosa positiva fu che potè passare molto più tempo sul suo web comic.infatti disegnava e postava capitolo come se non ci fosse un domani. Era già al capitolo numero 14 e le persone apprezzavano sempre di più, soprattutto il personaggio di jungkook, perché era così realistico.
La storia riguardava due ragazzi e la loro relazione. Il personaggio di taehyung aveva confessato i suoi sentimenti al minore
Jungkook riversò tutti i suoi sentimenti nel suo personaggio, ma non si rendeva conto che quello che scriveva, non succedeva veramente , e nella realtà taehyung non gli aveva confessato quello che provava.
Non voleva veramente evitare taehyung , ma non sapeva come comportarsi con lui. Jungkook non era una persona permalosa, ma in quella situazione gli chiese addirittura di toccarlo di più. Pensava almeno di poter toccare taehyung, anche non stando insieme, ma non riusciva a capire cosa il maggiore pensasse a riguardo. Sapeva che taehyung non sarebbe tornato , ma non per sua volontà, ma per via del suo carattere permaloso, ma lui gli avrebbe tenuto testa
Un giorno quando jungkook si stava guardando allo specchio del bagno della scuola, i suo piano fi tener testa a taehyung si rovinò perchè jimin lo strascinò fino alla caffetteria. Jimin lo fece sedere vicino a taehyung, mentre ordinò qualcosa da mangiare
"Ah , heyy jungkook finalmente ti sei deciso a mangiare qualcosa"
"Cosa è successo kookie?" Domandò Taehyung
"Scusami è solo che non voglio farti sentire in imbarazzo , sai com'è...."
"Jungkook non mi hai mai fatto sentire in imbarazzo okeyy? Ho sbagliato" dalla bocca di taehyung escì una piccola risata , segno di ironia (credo che abbiate capito che la risata che intende, non è di gioia o qualcos'altro) "sono serio, penso che dobbiamo parlare di quello che è successo, puoi venire da me dopo scuola per parlare, non vorrei iniziare una discussione qui"
"Oh certo, ne parliamo dopo"
Ora taehyung e jimin avevano lezione di arte , ma non avevano davvero niente da fare, dal momento che avevano già consegnato il loro disegno astratto. L'insegnante gli aveva detto che potevano fare tutto quello che volevano, mantenendo il silenzio, mantre lei aiutava gli altri studenti
Taehyung e jimin si sedettero nell'angolo. Con molti altri studenti che usavano il loro telefono. C'era silenzio fino a quando taehyung disse qualcosa di interessante "immagina maiali arrostiti" (non chiedetemi il perchè, questa storia è stranaaa) . Tutti lo guardavano confusi "non sai cosa significa?" Tutti rimasero scioccati. Anche jimin rimase confuso " significa che quando stai scopando, qualcuno ti succhia"
"Perchè glielo hai detto così improvvisamente?" Qualcuno disse, ma jimin pensava che era il momento giusto per dirglielo
" ok dai diciamocelo . taehyung hai sentito di questo web comic? Ha un protagonista che è praticamente uguale a te" e dopo avergli mostrato il web comic questo suo compagno di classe disse "ho solo uno screenshot fatto da twitter, ma da come sembra questa storia ha anche un proprio sito web, ed è gay"
"Che cazzo! Sei tu al 100%" disse jimin "come si chiama il sito?"
"Non lo so , questo è solo uno screenshot"
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanfictionCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"