[ 51 ]

810 69 54
                                    

Erano a scuola, nella mensa precisamente.

Taehyung e jungkook erano seduti al loro solito tavolo, parlando di cose random, quando un ragazzino probabilmente di prima di avvicinò a loro.

"H-hey scusa....m-mi chiedevo se fossi tu l'autore d-di quel fumetto....lo-lo adoro" disse indicando jungkook.

"Si, sono proprio io!" Rispose il ragazzo sorridendo.
Taehyung sussultò, 'avrà sicuramente dimenticato di cosa parla il fumettoo' si ripetè più volte in mente.

"C-cioè, voleva dire, c-che non è lui, ma se lo sapes-"

"No, volevo dire che sono proprio io!"
Finì di parlare, si alzò suo tavolo ed incominciò a parlare.

"CAZZO CAZZO CAZZO, Okay si sente.
Notizia bomba, SONO IO L'AUTORE DEL WEB COMIC....SI PROPRIO IO, JEON JUNGKOOK, E SI VOGLIO FARMI SFONDARE DA KIM TAEHYUNG.
AAH SI, IL SUO PENE MI APPARTIENE, PROVATE A TOCCARE IL MIO GRANDE, MOLTO GRANDE TESORO E VI UCCIDOO. Grazie a tutti e buon pranzo" detto questo scese dal tavole e tornò a mangiare sotto lo sguardo stupito di tutti, compreso quello di taehyung.

"Allora...perchè mi guardi così?"

"N-niente, ma potevi evitare di parlare del mio pene..."

"Perchè tae...è mio, meglio mettere le cose in chiaro" disse jungkook salendo con la mano fino al suo inguine.

"H-hrmm, s-si"

"Ti piace?" Disse ghignando mentre strisciava la mano sul suo membro eretto e lo palpava leggermente.

"AH HRMM.....s-SI" disse il maggiore contorcendosi per il piacere sulla sedia.

"Credo sia venuto il momento di andare oltre non credi?" Gli sussurrò all'orecchio leccandogli il lobo.

"A-AHH s-si, ti p-prego...."

Lo prese per il polso e lo portò fino i bagni.

"Una cosa veloce okay?" Disse jungkook

"N-non sai d-da quanto tempo aspetto questo m-momento" gemette taehyung sbattendo jungkook contro la porta

"A-adesso succhiami per b-bene...mh?"

Subito taehyung sbottonò i pantaloni di jungkook insieme ai boxer e incominciò a succhiargli i testicoli

"AAHH CAZZO TAE..."

Taehyung, sentendo jungkook gemere si staccò ai suoi testicoli ed incominciò a baciare tutta la lunghezza di jungkook, dando un bacio più prolungato sulla cappella già arrossata del minore. Poi incominciò a leccarlo mentre aveva lo sguardo puntato sugli occhi di jungkook.

Non c'è bisogno di dire che jungkook si eccitò ancora di più, alla vista del ragazzo più bello del mondo che non si fermava dal leccare il suo cazzo e lo guardava con quello sguardo....incredibile.

Poi taehyung la inglobò tutta, facendo scontrare la punta del pene di jungkook fino alla sua gola più volte. Scosse di piacere attraversarono il corpo del minore.

"AAH HRM~ TAEHYUNG. L-LA TUA BOCCA È-È FATTA PER P-PRENDERE IL MIO C-CAZZO, HRMM~"

Jungkook incominciò a spingersi sempre più nella bocca del suo fidanzato, facendolo gemere ripetutamente.

"CAZZO TAEE!!" Urlò jungkook prima di venire nella bocca di taehyung.

Il ragazzo ingoiò tutto il seme del suo ragazzo, staccandosi poco dopo dal suo membro.

Rimase in ginocchio, alzò la testa e guardò jungkook.

Il minore sorrise, taehyung aveva i capelli tutto scompigliati, le labbra rosso fuoco e qualche schizzo del liquido di jungkook sul volto.

"S-Sei stato bravissimo piccolo" disse jungkook accarezzando taehyung e invitandolo ad alzarsi.

Jungkook andò a leccare i residui del suo liquido dal viso di taehyung e poi lo baciò.

"Preparati per quando torniamo....lì ti divertirai molto"

__________________________

Dio....ci ho messo una vita per scrivere questo capitoloo.

Vi piacee?

È il primo 'rapporto' che hanno avuto in questa storia, quindi volevo renderlo speciale (?) spero di esserci riuscito❤️

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora