[ 19 ]

981 118 12
                                    

Nel momento in cui Taehyung tornò a casa, controllò il link che il sua compagna di classe gli aveva mandato, ma fu interrotto da un messaggio di Jungkook. Pensò che il suo fidanzato fosse più importante di un fumetto , quindi decise di rispondere al minore prima di dargli un'occhiata.

Da: joungkookie
Vuoi venire? Avrei potuto chiedertelo sull'autobus, ma sai, la pigrizia..

Taehyung ridacchiò del messaggio di Jungkook, dal momento che capì quanto goffo fosse solo attraverso un semplice messaggio. Tuttavia non gli importava l'imbarazzo . Taehyung pensava che Jungkook fosse assolutamente adorabile.

A: juongkookie
certo, sono subito da te <3333

Dato che aveva finito di rispondere al suo fidanzato, trovò il fumetto , lo avrebbe letto molto velocemente, dato che non vedeva l'ora di vedere l'altro. Non era passato molto tempo tanto da quando si videro, ma da quando i due si sono incontrati, Taehyung è diventato più tenero verso i suoi confronti. Potrebbe essere perché finalmente stanno insieme, e possono fare quel genere di cose senza finire in una situazione imbarazzante, in seguito, senza rovinare la loro amicizia.

Aprì il link, la prima cosa che vide fu la schermata dove devi scegliere se leggere con i sottotitoli in inglese o in coreano "Oh mio, questa è una merda professionale" mormorò a se stesso, spingendo via le sue ciocche chiare dagli occhi. Toccò il pulsante dei sottotitoli coreani, poiché non era inglese

La prima cosa che vede fu il personaggio che era esattamente come lui, ma per qualche strana ragione il sembrava un po 'stressato' "Cazzo, perché sono io?" lui ridacchiò e continuò a leggere il fumetto ben disegnato. Si stava avvicinando sempre più verso la fine, ma qualcosa gli ha fatto smettere di "È Jungkook?"

Parli del diavolo.

Da: juongkookie
Piccolo dove sei,  sono passati 15 minuti

Taehyung si sentiva davvero in conflitto, molti pensieri gli passarono per la testa "Oh mio Dio, e se lo avesse disegnato lui?" sussurrò a se stesso. Tuttavia, quando ci pensava,per lui poteva aver senso. Ha conosciuto il giovane da un po ', ma non ha mai visto molto i disegni di Jungkook, quindi non era sicuro di come fosse lo stile artistico del giovane, dal momento che Jungkook chiudeva sempre il suo album da disegno ogni volta stavano insieme "Oh merda"

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora