[ 25 ]

957 106 6
                                    

Questa volta fu jungkook che sporgendosi in avanti baciò taehyung, anche se per la sua brevità non si poteva definire un bacio. Infatti i due si appoggiarono l'uno con l'altro per far unire di nuovo le loro labbra.

Il più giovane spinse  il suo ragazzo sul letto,  facendolo sdraiare. Jungkook si sedette velocemente sopra di lui, mentre taehyung osservava la splendida vista, dal momento che kook non aveva la maglietta ed aveva un aspetto magnifico, e i capelli neri appena tinti erano perfettamente in contrasto con la sua pelle pallida. La maggior parte delle persone quando si tingono i capelli di nero ed hanno la pelle pallida, assomigliano un po' a dei morti , ma alla fine il colore naturale dei capelli di jungkook era il nero -anche se ora li aveva castani-quindi su di lui non faceva questo effetto "Baby, sei assolutamente stupendo"

Taehyung baciò di nuovo il più giovane, prima che quest'ultimo potesse dire qualcosa. Il bacio si trasformò in qualcosa di più caldo e pieno di sentimento rispetto a tutti i bacini veloci avuti fino ad allora, ma Jungkook improvvisamente si allontanò prima di non riuscire più a controllare quello che sarebbe potuto succedere. Si alzò da sopra il maggiore e si distende accanto a lui. "Tra poco farò 17 anni"

"Come tra poco?!, È ancora giugno" Taehyung ridacchiò , ma il più giovane alzò gli occhi "Non dire di no, perchè so che ho ragione"

"Beh, almeno sono più vicino io ad averne 17 di quanto tu lo sia per averne 19"

"È vero, ma qual è il tuo punto?"

"Non lo so, ho solo voglia di chiacchiere" disse Jungkook, ridendo, mentre baciò la guancia di taehyung "Perché sei così carino?"

"Non lo so, forse perché sei così bello e provocante ma anche carino allo stesso tempo? Non è giusto"

"Stiamo facendo una lotta a chi fa più complimenti?"
————————————————————
Scusate per l'attesaaa, ma in questi giorni a causa di lisa e taehyung, che mi fanno ripetutamente morire, non ce l'ho fatta a scrivere...
A proposito..il teaser delle blackpink è tipo qualcosa di epico

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora