La giornata terminò con una specie di pigiama party a casa di Taehyung, fecero tarda notte prima di dormire, così il giorno dopo non andarono a scuola.
Avevano pensato dire ai loro genitori di essere malati così da non andare da scuola , perché Jungkook aveva paura che il suo compagno di classe potesse fargli di nuovo domande. Sapeva che non poteva scappare dai suoi problemi, ma finiva sempre per farlo. Era un ciclo abbastanza vizioso.
Mentre stavano sdraiati sul letto, uno accanto all'altro e non pronunciando una sola parola, il più giovane decise di lasciare che la sua curiosità prendesse la meglio su di lui "Hai davvero un dildo qui? Perchè non l'ho mai visto?"
Nella stanza cadde il silenzio, poiché Taehyung dovette elaborare quella domanda per qualche secondo. Alla fine ridpose "Credi davvero che lascerei solo il mio dildo sul letto, come se fosse una camicia sporca che non ho buttato a lavare?", chiese, poi continuò a parlare, sapendo la risposta del suo ragazzo. "So cosa risponderai.....no, non tratto un dildo come una maglietta sporca."
Il ragazzo dai capelli neri ridacchiò "Sei sicuro? Sono abbastanza sicuro che un dildo sarebbe piuttosto sporco ..."
"Sei disgustoso."
"Solo per te, piccolo", sorrise Jungkook, anche se Taehyung notò lo sguardo canzonatorio negli occhi castani dell'altro.
"Davvero?"
"Davvero cosa?"
"Hmm, niente, ma ho una domanda", disse il più anziano dei due e continuando , anticipando di nuovo il minore
"Perché hai chiesto del mio dildo? Vuoi vederlo? adesso! " disse mentre si alzava e camminava verso il suo armadio. Jungkook notò che Taehyung aveva il suo dildo nell'armadio, il che significava anche che probabilmente nascondeva un sacco di altre cose lì.
"Non ero serio, hyung."
Era un po 'troppo tardi, visto che Taehyung era già in piedi davanti a lui, con un dildo nella mano sinistra
"Cosa intendi per non essere serio? Mi sembravi molto sicuro."
"Credi davvero che voglia vedere un dildo?"
" cioè non lo so ... pensavo che fossi eccitato, visto che siamo insieme da un po 'di tempo ormai e non abbiamo mai fatto niente"
Quando pensava a Jungkook, era vero, non hanno mai fatto qualcosa di intimo, ci avevano solo provato un paio di volte. All'improvviso Taehyung diventò serio
"perché non abbiamo mai fatto sesso?Non vuoi?" Chiese taehyung
"Non so, immagino che sia perchè non c'è mai stata troppa tenzone?"
"Quindi ... non è colpa mia, vero?"
"Certo che no, a volte è davvero difficile resisterti."
"Veramente?"
"Si."
"Interessante"
"Cosa?"
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanficCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"