I due ragazzi erano fermi alla fermata dell'autobus vicino alla loro scuola, ignorando tutti i messaggi che avevano ricevuto da Jimin. Non perché pensassero che avrebbe detto agli insegnanti, ma poiché Taehyung e Jungkook sapevano che il maggiore li avrebbe presi in giro per la loro fuga romantica.
Taehyung si avvicinò improvvisamente al minore "Dove vuoi andare? Ti porterò ovunque tu voglia.....in autobus". Jungkook alzò le spalle come risposta, ma una risatina sfuggì dalle sue labbra, per il fatto che Taehyung ha cercato di essere dolce. Lo sarebbe stato, se non dovessero prendere l'autobus.
"Perché stai ridendo? Non sto scappando da scuola per avere questa mancanza di rispetto!" Disse taehyung, irritato, anche se stava solo scherzando
Jungkook scosse la testa, mentre borbottò un "Non è niente, hyung". Il più anziano decise di limitarsi a scrollarselo di dosso, poiché non era nemmeno in vene per cominciare. "Comunque.....cosa vuoi fare? Io Volevo solo andarmene da scuola .."
"Credo che dovrei inventarmi qualcosa allora", disse il bruna, mentre preparava la sua tessera dell autobus, Jungkook fece lo stesso poco dopo. "Andiamo al centro commerciale, però voglio essere il tuo sugar daddy almeno una volta!" Taehyung guardò il più giovane, che sembrava confuso "andiamo al centro commerciale, ora". Afferrò il braccio di Jungkook, mentre camminava velocemente verso il centro commerciale più vicino, non prendendo più il bus. La loro scuola era nel mezzo della città, quindi c'erano centri commerciali in quella zona.
"Gesù Cristo, Taehyung! Stai cercando di staccarmi un braccio o cosa?" Chiese Jungkook, ma il più anziano lo ignorò e continuò a camminare velocemente trascinando il minore. "Perché diavolo vuoi essere il mio sugar daddy? Posso fare tutto da solo!"
"Ma posso pagare per te!" a questo punto, Jungkook ci rinunciò perché onestamente non voleva discutere con il suo nuovo 'sugar daddy'. Dio, odiava quella parola, soprattutto per via della parola 'daddy'.
Senza altre parole scambiate tra i due, presto arrivarono al centro commerciale nelle vicinanze e Taehyung continuò a trascinare l'altro ragazzo. "Hyung, puoi smettere di trascinarmi ora, siamo già dentro e sembra un po 'stupido," disse Jungkook che decide di tenere la mano leggermente più grande di Taehyung nella sua "questo è molto più romantico ' sugar daddy ' Chiedimi."
"Vero!"
"Perchè stiamo andando ad un sex toy shop?"
"......."
———————————————————
❤️Guys i'm back ❤️
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanficCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"