Era passato solo un giorno, ma Jungkook era riuscito a riempire già il suo album. Vide molte persone interessanti per tutto il giorno, questo significava non poter fare a meno di prendere la penna ed iniziare a fare degli schizzi.
Individuava perfino i suoi nuovi soggetti anche se il suo preferito era Taehyung e il disegnava a volte per molto tempo. Jungkook non sapeva cosa fosse, forse qualcosa del maggiore che gli faceva venir voglia di disegnarlo per tutto il tempo.
Non era come se fosse già cotto per lo studente più grande, non era un ragazzo che si innamorava così facilmente, soprattutto se non gli aveva mai parlato e non sapeva niente su di lui, ma era onesto, con la sola presenza di Taehyung, lui si perdeva nella sua estetica.
Per Jungkook, con la sua sola bellezza, Taehyung sembrava il protagonista di un dramma o di qualunque altro film.
Il sedicenne voleva solo tornare a casa ed incominciare il suo fumetto formato web, creando un bellissimo personaggio principale.
"Nessuno capirà che è Taehyung" fu l'unica cosa che gli venne in mente, non sapeva se andasse bene disegnare qualcuno a caso e postarlo su internet "Comunque lo vedranno solo i miei followers"
Non appena finì i compiti , jungkook si affrettò ad uscire e corse nel negozio di articoli artistici che aveva trovato in città camminando per le sue strade.
Si procurò un nuovo album da disegno non quello di bassa qualità , ma degli ottimi album. Comunque ebbe una strana conversazione con la cassiera.
Non era nessuna festività ma la donna gli chiese se fosse un regalo o qualcosa per il suo amico "Non è un regalo, è per me" rispose il ragazzo sforzandosi di sorridere.
"Scusami. È solo che non sembri un tipo a cui piace disegnare "
"Umhh grazie?" sinceramente non sapeva se fosse un complimento o qualcos'altro "Se hai bisogno di ripetizioni chiamami pure" fu l'unica cosa che disse prima che jungkook lasciasse lo store.
"Come è strana"
Non appena tornò a casa , si precipitò sul computer e incominciò a disegnare, ma prima di iniziare però controllò Instagram.
Il giorno precedente aveva postato un sondaggio dove chiese ai suoi followers se avessero gradito un fumetto web. Jungkook era sicuro che ai suoi fan sarebbe piaciuta l'idea.
L'87% dei voti era per il 'si', questo significava che poteva iniziare fare schizzi e scrivere idee per il suo fumetto.Jungkook mise una foto sulle sue insta story della sua postazione, dove si poteva poteva vedere il suo computer, la tavoletta grafica e dei fogli del suo album pieno. Aggiunse anche una semplice frase, ovvero : "web comic next!"
Di solito nell'account dove disegnava scriveva sempre in inglese, perché aveva followers internazionali, ma nel suo account privato scriveva in coreano principalmente perché tutti i suoi followers erano coreani.
Jungkook diede un'occhiata ai suoi messaggi privati ed era così felice nel vedere che molte persone lo contattavano dicendogli che erano molto eccitate per il suo web comic, anche se in realtà il ragazzo non sapeva ancora cosa disegnare.
"Andiamo" borbottò a sé stesso raccogliendo la penna della tavola grafica, ma le cose non andarono come previsto, perché suo padre arrivò.
"Jungkook ho portato la cena" urlò Mr. Jeon, proprio quando l'ispirazione e la motivazione di Jungkook stavano per prendere realtà, così decise di scendere velocemente al piano di sotto per mangiare qualcosa.
Non aveva molta fame,anche se non mangiava da quando era tornato da scuola "ricomincerò dopo cena" disse e posò la penna.
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanfictionCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"