"Taehyung, cosa stai dicendo-" Jungkook fu fermato da un gruppo di ragazze, in verità questa volta c'erano anche dei ragazzi, ma lui non ne riconosceva molti. D'altra parte Taehyung sapeva chi fossero, dato che andavano nella sua stessa classe
Non appena il gruppo vide la coppia li stava osservando, i ragazzi si avvicinarono a loro e iniziarono a fare domande riguardanti il fumetto sul web. Chiesero se qualcuno dei due ne avesse sentito parlare, lo avesse lesse o addirittura lo avesse fatto, o se sapevano chi fosse l'autore . E dissero anche che a loro piaceva molto.
"Oh, ne ho sentito parlare, ma non l'ho letto e non ho idea di chi lo abbia creato .. ma lo conosco solo perché molte persone mi mostrano screenshot del personaggio che mi assomiglia" spiegò Taehyung, un po' sbronzo, ma convinse i suoi compagni, che fortunatamente se ne andarono. Tuttavia, jungkook in tutto qiesto non aveva parlato "Allora, hai sentito parlare di questo fumetto sul Web? Tutti dicono che i protagonisti assomigliano a noi"
Jungkook guardò l'espressione del maggiore, e sembrava non saper nulla. Non aveva la solita espressione scherzosa, sospettava di jungkook, così decise di chiedere "Ah, ne ho appena sentito parlare, ma non ne so molto" mentì il più giovane .
Taehyung annuì, era quasi sicuro che il più giovane disegnasse il fumetto sul web, ma al momento era confuso. Jungkook sembrava sincero, e Taehyung non sapeva perché gli avrebbe dovuto mentire. Era così confuso, ma volle provarci ancora una volta. "Kookie, sai che puoi dirmi tutto? se qualcosa ti sta infastidendo o qualunque cosa tu voglia, Anche cose imbarazzanti"
"Perchè mi dici questo?"
"Cosa?"
"Abbiamo appena avuto una piccola discussione che è stato interrotta e tu cambi discorso come se niente fosse successo. Non è divertente che tu abbia detto che io non ti voglia con me , perché non è così" anche se Taehyung è un ragazzo a cui piace tanto parlare, davvero non sapeva cosa rispondere "Non sono stato ne con Jimin e nemmeno con i miei genitori, solo così posso stare in pace quando sono stressato"
"Jungkook, mi-" Taehyung venne interrotto da Jungkook, che iniziò ad allontanarsi "Dove stai andando?"
"Le lezioni iniziano tra 5 minuti e devo prendere le mie cose, quindi se mi va parleremo più tardi"
"Ahi, che doloree" Taehyung borbottò tra sé, quando vide il minore lasciare la stanza "Grande, non potrò concentrarmi per il resto della giornata"
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanficCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"