[ 54 ]

720 61 8
                                    

Taehyung non disse nulla, rimase a bocca aperta dopo quel che disse jungkook.

Un poco se l'aspettava. Alla fine il minore era ben piazzato, altre alla sue dimensioni, era anche molto muscoloso. E poi ci pensava, più trovava stano il fatto che lui fosse il dominante nella coppia.

"Allora tae?" -jungkook

"NO....ne ora ne mai...io non lo prendo" disse mormorando.

"Mhh....invece sono sicuro che ti piacerebbe....ti posso assicurare che è molto bella come sensazione. E poi il tuo sedere e troppo perfetto per rimanere intatto" diceva mentre passava le mani sul petto di taehyung.

Taehyung arrossì di colpo e con un po' di forza in più riuscì a togliersi il minore di dosso e mettersi a pancia in giù sul letto, facendo sprofondare la testa nel cuscino. "S-sta zittoo!"

L'altro ridacchiò e si mise steso sul maggiore, così da avere sul suo membro in corrispondenza al fondoschiena di taehyung.

Iniziò a lasciare tanti piccoli baci sul collo del suo ragazzo, mordicchiandolo ogni tanto "allora...che ne dici di provare?"

Taehyung era indeciso: da una parte voleva restare l'attivo, per impostare il suo dominio sull'altro, dall'altra aveva sempre pensato come fosse stare sotto, e quindi l'idea di stare sotto con jungkook, che aveva tutte le ragioni per esserlo, non gli dispiaceva.

Decise di non badare alle conseguenze e annuì col capo.

"Ti amo così tanto tae~" disse mentre lo fece girare, in modo da poter vedere il suo bellissimo viso.

"A-andrai piano vero?" Chiese Taehyung mordendosi il labbro nervosamente.

"Ovvio piccolo...sarò delicatissimo" disse sorridendo Jungkook, mentre infilava le mani nei boxer del maggiore, palpandogli il sedere

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora