[ 38 ]

792 84 10
                                    

Dopo la strana conversazione, i due decisero di sedersi e guardare dei video su YouTube. Di recente, Jungkook si interesso a un canale youtube chiamato "H3H3" e voleva far vedere i loro video a Taehyung, dicendo di volere un futuro come quello loro. Cioè sposarsi e avere un canale youtube dove potersi divertire con la famiglia, ma anche continuando a disegnare.

Dopo alcuni video, decisero di ordinare una pizza "Che pizza vuoi?" Jungkook chiese al maggiore mentre stava facendo il numero della pizzeria "Pizza ai peperoni, con formaggio extra come sempre? O dovrei prendere il  meme?" Disse sorridendo taehyung

"Per favore non prendere più il meme della pizza" sorrise anche lui

"Comunque , sì, peperoni e formaggio extra."

"Ehi-" venne fermato dall'altro ragazzo al telefono. "Peperoni e formaggio extra?" Gli chiese il ragazzo "Oggi nessuna pizza disossata?" La coppia sapeva già chi fosse ,ovvero Namjoon. Non sono molto amici con il ragazzo, ma dopo aver chiamato la pizzeria e essersi scambiati le solite barzellette, si erano come conosciuti.

Taehyung e Jungkook sapevano addirittura che Namjoon avesse un fidanzato, Seokjin, che fa la pizza nel posto in cui lavorano.

"No, nessuna pizza disossata oggi, quel meme è morto molto tempo fa, sfortunatamente."

"Kookie, il meme è sempre stato morto."

"Ma era carino alla fine"

"No era ridicolo" disse ridacchiando taehyung

Prima che Jungkook potesse rispondere al suo ragazzo, venne interrotto da Namjoon, che era ancora al telefono.

"Ad ogni modo, sarà pronta tra circa 20 minuti .. Sentitevi fortunati, perché stavamo per chiudere."

"Oh ok, sisi siamo fortunatissimi, ci vediamo tra 20 minuti." disse il corvino, prima di chiudere la chiamata, ora guardando il suo ragazzo "Allora, abbiamo 20 minuti,cosa vuoi fare?"

Taehyung si limitò a scrollare le spalle, prima di andare verso l'altro, connettendo le loro labbra, gli mancavano troppo.

"Baciamoci, per migliorare relazione problematica".

"Non ha alcun senso."

"La morte di Spider-man nemmeno."

"Hyung, non mi sento  bene." Fece taehyung mettendosi una mano al cuore e creando una finta smorfia sul volto

"È Troppo presto." Sorrise il maggiore

———————————————————

Grazie mille a tutti per leggere questa storiaa .....
10k non riesco ancora a credercii

❤️❤️

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora