La relazione tra Taehyung e Jungkook andava a gonfie vele. Il corvino faceva i suoi disegni mostrandoli al suo ragazzo , perché Taehyung lo sapeva, quindi non c'era motivo di nasconderli. Quando Jungkook ci pensava, si deva dello stupido per essere stato troppo drammatico ,ma ormai non poteva cambiare il passato.
"Allora, pubblichi altri disegni?" Taehyung chiese a Jungkook, che rimase leggermente sorpreso.
Guardò il suo ragazzo, cercando di capire se la domanda fosse ironica o meno. Dal suo tono di voce sembrava stesse scherzando, ma la sua espressione era seria
Jungkook si è appena reso conto di avere una battaglia interiore con se stesso, . "Ha visto i miei schizzi ..."
"Kookie, perchè non rispondi? È una semplice domanda."
"Mi hai praticamente chiesto se avrei postato o meno un porno, non è una domanda semplice".
"Quando parli di porno, vuoi dire che vorresti fare un sex tape..,sai, della nostra prima volta?" Jungkook non si sorprese, ormai era abituato a queste battute dal suo ragazzo, ma quasi soffocò con il suo frullato di banana
"Oh mio dio stai bene?" chiese il maggiore, accarezzando lentamente la schiena del suo ragazzo.
Dopo che si riprese, ricominciò a parlare "sento troppa tensione sessuale? Sei eccitato?"
"Cosa? Siamo a scuola, niente potrebbe farmi eccitare qui," disse il maggiore chinandosi verso il minore, le sue labbra quasi toccavano l'orecchio di Jungkook "oltre a te...naturalmente."
Per un breve momento, Jungkook dovette elaborare la situazione, poi spinse via Taehyung. "Che cazzo Smetti di essere arrapato e cerca di essere puro."
"Posso essere puro, DOPO che facciamo il sex tape!" Il minore stava per rispondere, ma prima che potesse aprire bocca ,qualcuno lo interruppe.
"Oh Dio, non sapevo fossi così bravo, Jungkook!" disse un ragazzo della sua classe, un po' sorpreso ma allo stesso tempo impressionato "Hai disegnato Taehyung-hyung..."
"Oh, è Taehyung, sì."
"È davvero bello, ma ha qualcosa di familiare"
Taehyung e Jungkook si guardano l'un l'altro, goffamente, dato che ovviamente sapevano perché sembrava familiare
"Oh, forse hai visto i miei disegni di arte?" Il corvino chiese al suo compagno di classe.
"Forse, ma non credo che sia per questo .."
"Oh, beh io non ..."
"Ah, non è simile a quel fumetto? Quello con i personaggi che assomigliano a voi due?"
————————————————————
Allora ho due aggiornamentii:
1) lunedì parto e quindi per una settimana non potrò aggiornare, però pubblicherò appena torno
2) l'autrice pubblica molto raramente, quindi sto decidendo se continuare io il libro o no.....non riesco a prendere una decisione (sad life)
STAI LEGGENDO
Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅
FanfictionCosa accadrebbe se taehyung scoprisse che il suo fidanzato jungkook in realtà sarebbe l'autore di un fumetto sul web dove loro due sono i protagonisti. La loro relazione andrà avanti? 1º: "vkook"