[ 42 ]

743 79 9
                                    

"Perché siamo qui? Oh mio Dio ..." Jungkook non riuscì a nascondere le sue guance arrossate, cazzo perchè taehyung lo aveva trascinato in quel negozio. Non era mai stato in un negozio del genere, perché non aveva in programma di scopare, era comunque troppo impegnato a disegnare .

Mentre jungkook era troppo imbarazzato, Taehyung trovava questa situazione divertente . Sia perchè Guardando il suo ragazzo, si vedeva la parola "vergine" scritta sulla sua fronte, ma anche perchè tutte le persone che erano nel negozio li stavano guardando con uno sguardo confuso e strano.

Il che era comprensibile, visto che perché due giovani studenti delle scuole superiori visitavano un sex shop

Taehyung decise di rendere l'intera situazione ancora più imbarazzante per Jungkook, ma più divertente per se. Smise di camminare improvvisamente, il che significa che Jungkook smetterà di camminare e urlerà il suo fidanzato, ma Taehyung aveva altri piani. Si sporse verso il ragazzo e gli sussurrò all'orecchio "Siamo qui, perché sarei stato il tuo sugar daddy, non ti ricordi, gattino?"

"Cos-"

"preferisci il baby boy? Qualsiasi cosa per te, piccolo mio." Sebbene Jungkook sapesse che il maggiore lo facesse di proposito per imbarazzarlo, non riusciva a non arrossire, soprattutto perché lo staff del negozio li stava osservando.

Cercò di rimanere calmo anche se "Taehyung, preferirei che tu mi chiamassi Jungkook, possiamo andarcene? Non voglio un dildo nel culo, grazie mille," disse Jungkook, afferrando il braccio del maggiore e lo trascinò fuori dal negozio

"Non posso credere di averlo appena detto".

"Oh mio Dio, io non posso credere che tu l'abbia detto d'avanti a tutti, perché non ho registratoo!?" Taehyung ridacchiò "Non avrei mai pensato di sentirti dire parole come "dildo". Jungkook alzò gli occhi

"Non avrei mai pensato che sarei stato trascinato in un sex shop".

"Siamo reali, sapevi che ti avrei trascinato in un sex shop ad un certo punto."

"Perché? Di solito compri cose da lì?" la domanda rese il maggiore senza parole, cosa che Jungkook non si aspettava davvero, in quanto taehyung era sempre molto diretto

"Compri davvero cose da lì? Oh mio dio, hyung." Il minore era completamente andato, si allontanò dal maggiore per comprendere il tutto ,ma alcuni pensieri gli passarono per la testa.

Jungkook si odiava, odiava la sua mente così creativa. Mentre camminava , sentì improvvisamente un paio di braccia attorno alla sua vita "Ah, perché te ne sei andato? Non hai capito, non compro cose da lì ..."

"Perché non hai parlato allora? "

"........"

"Hmm?"

"Bè....ho comprato qualchosa, ma niente di esagerato, solo preservativi, lubrificante e ..."

"E...?"

"Un dildo"

"Devo andare a casa e fare una doccia fredda, ciao."

———————————————————
Solo a me fa crepare dalle risate taehyung che cerca di fare il sugar daddy di kookie?  Hahahah

Шeβ ©o๓ic ⚣ [kth•jjk] ✅ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora